Generatore di parole casuali - Total Drama Edition
di channy_the_loner

18/08/19, ore 20:49

BUONGIORNOOO-♡
Io esseren emozionaten. Questen esseren la primen recensionen che scriven dopo quarantamila annen.
...
Dovrei smetterla?
Comunque, ZISHTAH MI FAI VENIRE VOGLIA SEMPRE DI PIÙ DI RIGUARDARMELO TUTTO SBWJB- lo dico sempre ma non lo faccio mai, sigh. Un giorno lo farò c": anche perché così potrò apprezzare ancora di più questa raccolta!
Posso anche terminare qui la recensione dal momento che non è necessario che (x2) io dica come la penso, visto che (x3) è ovvio che (x4) tu scriva dannatamente bene come sempre portandomi a sclerare di brutto. Riesci a calarti perfettamente nei panni dei personaggi, usi le parole giuste al momento giusto – e questa è una delle cose che mi fanno più i m p a z z i r e –. E poi la sfida di farsi venire in mente qualcosa con una sola parola generata casualmente è mooolto interessante, forse dovrei fare una prova per conto mio~ Chissà cosa ne verrebbe fuori lolol.
Sicuramente hai inaugurato questa raccolta benissimo! *^* Sto già fantasticando sulla prossima one-shot--- che qualcuno mi fermi, vi scongiuro. L'unica cosa da fare ora è pregare Dio Seven Zero Seven affinché tu possa pubblicare altro presto;;
CONTINUA COSÌ E DIVENTA FAMOSA GRZ.

Bai baii dalla tua sis~♡ (a proposito, ho letto la tua nuova bio e AAAAH ILYSM)

PS: Recensire qui mi fa tornare in mente il 2016. Ridatemi i vecchi tempi;;;

PS ancora ohohoh: Spero di aver fatto una recensione decente perché non sono più abituata HAHAHA però volevo troppo scriverla!
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 01:59 am)