Pirati e Prigionieri...!
di niny95

24/07/20, ore 21:12

Da premettere che io sono particolarmente legata a OUAT perché è stata la mia primissima serie TV, aggiungo poi che la mia ship suprema di questa serie sono proprio i CaptainSwan, quindi questa one shot è oro colato per me.
È dolcissimo leggere di un momento così quotidiano e spensierato, è tenerissimo Killian che gioca con Hope ed Emma che lo punzecchia in quel modo come ha sempre fatto pure nella serie. Ho adorato tantissimo questa one shot, scritta anche molto bene e coerente con i personaggi.

29/04/20, ore 23:36

Ciao a te, mancomanco da un po' dal fandomfandom, e questa piccola shot è stata quella che ha attirato la mia attenzione, è una storiella molto semplice e dolce, non so cosa avrei dato per vedere Killian alle prese con una figlia, grazie di averci regalato questa dolcezza, alla prossima
Killer

13/01/20, ore 15:33

Ciao cara!

Sono qui per lo scambio libero del “giardino di Efp”. È la prima volta che ci “leggiamo”. Ho trovato la tua flashfic molto bella e attinente ai personaggi. Immagino anche io il trio Emma, Killian e Hope interagire in questo modo: Killian è il papà perfetto e compagno di giochi preferito della figlia mentre Emma è amorevole e nello stesso tempo autorevole.
Ho riso tantissimo quando Killian ed Emma si baciano ed Hope esclama con un sonoro “Bleah”. La reazione tipica di tutti i bambini quando vedono i loro genitori baciarsi. Il contesto è accogliente e tutto molto veritiero. Il tuo stile è semplice, piacevole e molto scorrevole. Complimenti ancora. Sei stata una bella scoperta. Spero di leggerti presto!

19/08/19, ore 09:52

Ciaoooooo! Ho avuto un ottimo inizio di giornata grazie a te e alla tua storia sai? È stato davvero bello poter leggere di questo momento familiare dei nostri Captain Swan e la loro piccolina. ♥️ Ho amato tutto dall’inizio alla fine è spero vivamente che in futuro ci siano altre storie ( corte o lunghe non ha importanza credimi) su di loro.Ottimo lavoro! Complimenti e come potrai immaginare ti sei meritata una bandierina verde scintillante! A presto!

19/08/19, ore 00:22

Ehi! Ciaoooooooo! Che bello trovare una nuova storia dedicata a Emma, Killian e la loro piccola Hope.
Devo farti i miei complimenti, mi è davvero piaciuta tanto.
Adoro leggere di momenti come questi, purtroppo però ultimamente di storie CS nuove che includano la loro piccola Hope non c’è ne sono tante...😭 Eppure ci sarebbe così tanto da scrivere...
Devo dire che personalmente ne sento tanto  la mancanza, i CS sono la mia ship preferita, quindi ribadisco mi ha fatto immensamente piacere trovare questa one shot in cui racconti un momento spensierato della giornata della mia adorata famiglia Jones
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Ancora complimenti.

18/08/19, ore 21:39

Ehi ciao! Ho visto la tua storia e ho deciso di leggerla. É sempre piacevole leggere storie sui CS, in particolare se c’é anche la piccola Hope, quindi leggere questa storia dal gusto tutto famigliare non può che avermi fatto piacere.
Sono riuscita a immaginarmi la scena alla perfezione. Emma che arriva con il vassoio da sola, senza che la figlia l’abbia aiutata come promesso, perché stava giocando con il suo papà. Killian é un amore con la sua piccola, mi sono immaginata lui che le fa il solletico perché la bambina l’ha chiamato “schiocchino”.
Ma ho decisamente riso troppo ai battibecchi tra Emma e Killian su chi é il migliore, o meglio chi è il preferito di Hope. 😂😂😂😂
Il tutto si conclude con Emma che guarda i suoi tesori, bacia Killian (con la piccola Hope che ancora non gradisce queste effusioni tra i genitori e in generale, ci sta tutto) e un dolce abbraccio di famiglia. 😍
Ripeto, é una storia famigliare davvero molto apprezzata, é dolce e simpatica allo stesso tempo. I miei complimenti.