Il Paradiso non è qui
di nattini1

06/07/20, ore 15:11

Questa storia è stata davvero molto bella e toccante, soprattutto nella parte finale, dove le parole che Benny utilizza per descrivere Dean colpiscono dritte al cuore. Quello che traspare è la descrizione di un anima dolorante, in parte tradita e ormai rassegnata.
Hai usato delle parole molto intense, in particolare questa frase: “Tu mi ricordi molto una persona. Qualcuno che dopo aver brandito un’arma è in grado di tendere la mano”. mi ha fatto aggrovigliare qualcosa dentro. Si sente tutta la disperazione di questo personaggio nelle tue parole. È dolorosa, ma proprio per la sua intensità, è quella che ho preferito.
Un abbraccio, Joy.

23/08/19, ore 23:18

Non sono un'amante delle One shot e non sono la fan numero uno di Benny come tu sai (...che rompiballe ahahah)ma ammetto che quella che hai scritto sia intensa e coinvolgente, è molto breve ma hai delineato bene il personaggio con le sue emozioni e ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirla bene. Le dovizie di particolari con cui hai descritto le varie scene hanno contribuito a renderla più coinvolgente e inoltre apprezzo sempre i tuoi riferimenti letterari!
Alla prossima:)

19/08/19, ore 21:08

ciao😍
oddio che meraviglia di racconto! un missing moment perfetto. oddio una scena inedita della 8*19😭😭😭 povero benny alla fine ha ceduto alla sua natura.
dean ha sbagliato a non andare dal suo amico nella 8*10. quando lo chiama si percepisce che sta male, che soffre. ci mancava solo il cacciatore che vuole ucciderlo!! scometto che è stato martin a spargere la voce di benny prima di sequestare elisabeth!🤬🤬🤬🤬
che cacciatore pazzo!! ma anche sam.... 😑😑😑😑😑
che nervoso!! geloso di benny oltre misura! esagerato anche!
adoravo il rapporto tra dean e il vampiro😍😍😍
il poliziotto è stato una vittima inocente😥😪
scommetto che dopo aver bevuto si sarà bentito, avrà tentato di riprendersi...di rigare trito, ma ormai era in una spirale senza ritorno.
questa scena fa comprendere ancora meglio il perchè decide di rimanere in purgatorio. un luogo puro per lui.
che dire stupenda🥰🥰🥰

19/08/19, ore 18:13

Super appassionata di Benny, non potevi lasciarti scappare una così ghiotta mancanza di un episodio che lasciava spazi all'immaginazione.
Non ho mai visto la bromance tra Benny e Dean ma sono per l'amore libero e preferisco di gran lunga leggere di una passione tra loro due, ma il povero vampiro non poteva sapere che il cuore del cacciatore era preso da un angioletto. Scherzi a parte, bel racconto, triste e malinconico al punto giusto.

19/08/19, ore 16:16

Ed eccomi anche qua, appena ho finito di leggere l'altra tua storia sono venuta di corsa e di volata a leggere questa one-shot basata su Benny e il forte legame (o bromence) di amicizia che lo legava a Dean. Che se non ricordo male fu anche per colpa di Sam se Dean arrivò a tradire, in un certo senso Benny. Un pochino quando arrivò la puntata in cui le loro strade si divisero, ho sentito qualcosa che si è incrinato. Erano veramente belli, come coppia di amici. Con questa tipo di pensero, o giù di lì (considerando anche il suo lungo passato ori a di conoscere il giovane cacciatore), Benny sa che l'uomo appena conosciuto, prima o poi in qualche modo lo tradirà. O forse no! Chi lo sa! Forse è la volta buona che si sbaglia! 🙂

19/08/19, ore 14:50

Ciao ^^ Tu avvisi dell'aggiornamento e io piombo in picchiata come un gabbiano su un' aringa! Questa storia è davvero magnifica, splendida! Benny è un personaggio durissimo ma tu riesci a farvi capire quanto di profondamente umano sia rimasto in lui. Ho apprezzato particolarmente il tema del mare: un luogo misterioso, irrequieto, a tratti lugubre se non addirittura mortale. Proprio come Benny che cerca di trattenere la sua natura violenta ma questa riemerge. È molto originale la conclusione con l'omicidio del caretaker, soprattutto in seguito ai momenti delicato che la precedono. Forse è inconsueta ma, con un personaggio come Benny direi che è perfetta! Di nuovo sentiti complimenti: è sempre un piacere leggere le tue storie! Non vedo l'ora di scoprire la prossima!^^