Tre mesi sopra al cesso
di _Lady Arwen

03/10/09, ore 00:07

Allora, premettendo che sono arrivata solo al secondo capitolo devo dire che trovo la tua fan fic divertente e carina. Il problema sono gli errori, soprattutto la mancanza di spazi adeguati. Mi spiego, lasciare lo spazio dopo la virgola quando si scrive un testo al computer è d'obbligo, il non farlo è un errore e così vale anche per gli altri tipi di punteggiatura o parentesi... Appesantiscono e rallentano la lettura, ti consiglio di ricontrollare i capitoli prima di postarli in modo da evitare simili errori. Nel frattempo continuerò a leggerla, miraccomando continua e cerca di migliorare!

04/08/09, ore 23:52

Attualmente mi sto ancora ammazzando dal ridere per la frase di Zero " No,scemo,è tua sorella,e se è tua sorella non può essere la tua ragazza,lo capisci?", perciò la mia recensione lascerà un po' a desiderare XD La storia mi piace molto e mi incuriosisce ( forse perché sento che l'amicizia tra Bella e Yuuki avrà un effetto devastante ...XD). Soprattutto sono entusiasta di aver trovato una fic comica che abbia una trama interessante e non sia un'accozzaglia di battute *O* A presto, spero ^^

28/07/09, ore 20:02

Davvero hai scritto gli elenchi della spesa? E dove sono? Non mi fai mai leggere niente ç_ç Comunque, mon amour, finalmente Bella è riuscita nel suo intento: ferire i Cullen! Io stimo troppo il Doc House *_* Aggiorna presto amour, che quattro risate fanno sempre bene!