Hold on
di Ghillyam

13/09/20, ore 15:25

Più leggo questi due racconti e più mi sento coinvolta nelle emozioni che descrivi. Possiedi una grande bravura e riesci ad esprimere ogni sensazione con grande potenza e forza, in modo diretto e genuino, vero.
Grazie davvero, mi devo imporre di staccare gli occhi dalle tue parole, altrimenti le rileggere ancora e ancora e ancora una volta.

04/05/20, ore 23:11

Mi sembra di non riuscire a trovare parole adatte.
Il dolore di May è così tangibile, così coinvolgente che dovrò aspettare due giorni per scrollarmi di dosso tutto quanto.
Una reazione simile la vedo perfettamente conforme a quello che è il carattere del personaggio. Non hai tralasciato alcun dettaglio, trattando tutto con una precisione disarmante.
Negli ultimi mesi ho tentato di elaborare una trama che mi permettesse di scrivere qualcosa riguardo questo fandom, eppure non credo metterò qualcosa per iscritto in quanto fatico a padroneggiarlo... (anche se potrebbe essere un ottimo modo per mettersi alla prova) Dunque mi chiedo come abbia fatto tu a scrivere una one-shot del genere. È davvero perfetta! Stavo per commuovermi.
Poi partiamo dal presupposto che io ADORO il personaggio di Melinda e aggiungiamoci che il tema che hai scelto mi sta particolarmente a cuore; non posso che amare ciò che sei riuscita a scrivere.
È vero, probabilmente mi sono ripetuta all'inverosimile, divenendo noiosa. Tuttavia posso giustificarmi dicendo che sono ancora scossa (in senso positivo, ovviamente) per quello che ho letto.
È davvero meraviglioso! Davvero.
Questa raccolta va immediatamente tra i preferiti per quanto mi riguarda.

26/08/19, ore 09:25

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e voglio farti i miei complimenti! Hai uno stile veramente piacevole e coinvolgente. Devo ammettere che, durante la lettura, ho avvertito con chiarezza il senso di dolore e smarrimento di May. Davvero brava, complimenti di nuovo.
Spero di leggere un altro capitolo di questa storia, sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito quindi continuerò a tenere d'occhio la pagina nella speranza di vedere un tuo aggiornamento.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto perchè ogni giorno senza un po' di Philinda per me è una tortura ahaah
Ladie :)