Majishan no jinsei
di Harry Fine

22/08/19, ore 16:34

Sofferenza di collo a parte eccoci qua a recensire (che poi torno a leggere della Fromsoftware per la tesi QQ).

Potremo definire questo cap un intenso punto di svolta. Abbiamo i riflettori sulle ship, così possiamo dire, che chiariscono e si svelano. I passaggi sono serviti anche per svelare di più sui personaggi, e ciò lo trovo un meccanismo interessante.

So che il cap è stato un parto plurigemellare dati i rifacimenti, ma visto? Il risultato finale spacca ❤ e di brutto anche! Ancora complimenti per come rendi il mio Canadese stronzetto gemello perduto di Alois e Ciel, e son felice di verderlo finalmente amato e praticamente parte di una famiglia.

Ora ci lasci con Nana arrivata e mille cose da spiegare... Solo una cosa... Ma quella villa di chi è?

Un abbraccio, e divertiti in vacanza! ❤

Mokka

22/08/19, ore 11:35

IO TI AMO (In senso platonico ovviamente) PERCHE' mi hai regalato un capitolo PIENO di feels e in cui ho fangirlato come un'idiota. Partiamo intanto dalla mia OTP suprema, ovvero Hana e Midori (no, no, NON SONO MICA DI PARTE NO). Hana che si strugge per il senso di colpa mi ha fatto troppa tenerezza. Finalmente decide di andare a parlare con Midoria. E io lo so, LO SO, non voglio giustificare Hana, perché anche lei ha fatto i suoi errori, però spero vivamente che il loro rapporto possa tornare quello di un tempo, alla fine hanno un rapporto profondo, si sono dette delle cose importanti... LORO DEVONO STARE INSIEME IN QUEL SENSO. Ma per il momento sono felice che siano almeno tornate amiche.
Dimitri e Meito. Io AMO tutto. Amo la storia di Meito e Mirai (nel senso, è terribile quello che hanno passato, però mi hai fatto empatizzare molto) e giuro, mamma mia, CHE SHIP. Poi vabé, si guardano Titanic, che è tipo uno dei miei film preferiti, io ADORO.
Alastor e Keiro. Posso dire che sono troppo innamorata di loro? Posso dire che Alastor è il mio preferito (dopo Hana ovviamente), perché tormentato? E posso dire che la loro relazione così dannata mi piace da impazzire?
Questa non è una recensione, è uno sclero, ma se tu mi dai certe GIOIE, io non posso resistere (eh sì, hai appena assistito a come sono io realmente quando sclero). COMUNQUE Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!

Nao

22/08/19, ore 11:26

Per lo meno tutti sono riusciti a chiarire i dubbi di cuore che li tormentavano