Back home
di spaccioidoli_

10/09/19, ore 22:23

Sei una brava scrittrice, non eccellente (per quanto si possa essere eccellenti scrivendo una ff rossa su due personaggi su cui avrai letto milioni di ff simili) ma brava. Un errore che ho notato e che noto spesso in ff di questo tipo (e che devo dire è alquanto fastidioso) è il fatto che la scena vera e propria di fare l'amore si descriva solo in 3 o 4 righe di spiccio, come se avessi già praticamente finito di scrivere e mancassero solo le ultime due righe di saluti quando in realtà manca un mare di informazioni. Chiudere così la ff rossa denota dell'autrice un senso di superiorità molto fastidioso.
Chiudo qui la mia critica, sei una brava scrittrice, in futuro diventerai eccellente ma hai ancora tanta strada.

22/08/19, ore 14:05

Uau, che bella scena intensa! Pur essendo una patita delle storie lunghe e complesse (sempre Draco-Hermione e possibilmente rating rosso, please) amo particolarmente le one shot come la tua, da spiluccare tipo in pausa pranzo, come sto facendo ora. Devo anche dirti che sei stata molto brava a non farne esclusivamente una scena di sesso fine a se stessa, infatti con pochissimi accenni fai intuire un passato importante, e immagino anche un futuro che parte da questa reciproca dichiarazione d'amore. Complimentoni, che si estendono anche alle altre tue storie che avevo letto a suo tempo e riletto di getto oggi. Alla prossima (speriamo non tra due anni, pero!)