She will never be yours
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

15/03/21, ore 23:01

Ciao,
Io adoro il re leone e leggere fanfiction scritte così bene che sanno trasmettere sentimento fa sempre molto piacere.
Breve certo ma hai usato le parole giuste. Frasi scritte e dette al momento giusto. Scar uno dei cattivi piu cattivi di sempre, che ha creato non pochi incubi; e sarabi, una leonessa fiera, devota, che non abbassa la testa davanti a niente e nessuno. Che fa quello che fa per il bene degli altri, anche se questo significa farsi umiliare.
Ancora bella storia e complimenti.

CK

24/11/20, ore 14:06

Ciao cara, sovente mi ritrovo a spulciare il tuo profilo e ora, essendo questa l'ultima storia che hai pubblicato, ho deciso di recensirla, poiché più vicino immagino, a quello che è attualmente il tuo stile ( e dopo averla letta è passata subito nei preferiti). La prima cosa che salta all'occhio è lo stile tagliente, quasi animalesco, ben adatto a una versione più violenta del Re Leone; ci si immerge subito nella mentalità feroce di Scar; del suo contorto amore verso Sarabi, dettaglio che confesso, mi è sempre balzato alla mente quando vedevo certe scene del cartone. Mi piace come Scar accentui ulteriormente il suo domino sia fisico che psicologico verso la leonessa, ma che nonostante tutto lei non sarà mai sua. Una nota molto amara e struggente questa, che ben chiude la spirare violenza dell'intero racconto. Non posso che rinnovarti i miei complimenti, Un saluto Elgas

02/09/19, ore 23:32

Ho amato il modo in cui il live action ha, seppur leggermente, mostrato la situazione del branco sotto il regno di Scar. La tua reinterpretazione è molto interessante, anche un po’ più “credibile” se vogliamo visto che rispecchia totalmente i caratteri dei due personaggi e, se possibile, approfondisce un lato di loro che nel film originale e in quello nuovo venivano solo accennati. In più mi piace molto il tono un po’ oscuro che hai dato al tutto, pagherei per un leggere il romanzo di un film Disney scritto così, ahahaha XD