Dominami
di Frida Rush

18/09/19, ore 02:07

Rieccomi :)
Le labbra scure dell’imperatore avevano come l’effetto di stregarlo. (cit)
Vegeta: Hai dimenticato di dire che sono truccate😋 lo sono sul serio, piccola-
Frieza: -maledetto disgraziato🌋
oooooooooook
Ed ecco come in questo capitolo viene descritto come F e V usano le proprie bocche...
A morsi😋 manco fossero due panini😋 sempre quando non litigano come se fossero due sposini😋 a proposito; te credo che non ci sarà un vincitore tra Frieza e Vegeta; sono entrambi testardi😵
Alla prossima👋

18/09/19, ore 02:02

🍅-
Frieza: -alè, alleluia...
Ciao👋
Sbaglio oppure - per una volta - Frieza si è lasciato dominare da sobrio?😂
Sai com'è; nel capitolo precedente c'era voluta la sbronza, prima che il dittatore spaziale lasciasse il comando a Vegeta😂
A proposito, Frieza-
Frieza: -sì-
Io: -ma chiudi la porta, caXXo🍅 ho avuto il gatto che è diventato un pomodoro pur essendo rosso di natura-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -per non parlare di come sono diventata io stessa un pomodoro-
Frieza: -guarda che lo sappiamo, summerina; non per niente hai iniziato la recensione proprio mettendo un pomodoro...
ooooooooooooooooook
Vado al prossimo👋

23/08/19, ore 13:31

Ciao :)
Gridiamo al miracolo😂 per una volta, una, Frieza è rimasto soddisfatto del lavoro di Vegeta😂 piuttosto, spero solo che il saiyan regga bene l'alcool - ergo, che non sia astemio - visti i chissà quanti brindisi che si sono concessi i due😅
In compenso però è stato il tiranno spaziale a sbronzarsi😂 non me l'aspettavo, visto come nell'anime è spesso ritratto con un calice di vino in mano😂 ecco spiegato il Dominami del titolo; Frieza ha permesso a Vegeta di dominarlo... semplicemente perché era ciuccio/sbronzo/'mbriaco😂
Ok, oserei dire che Frieza deve bere decisameeeeeeeeeeeeente di più😂 se ogni volta che lui si concede una sbronza a Vegeta va così di lusso, sarà meglio non fare mai mancare i superalcolici nella dispensa del tiranno😋
Alla prossima! xD