Una lotta per la supremazia
di Mutsumi_623

12/09/19, ore 17:59

Bellissima mi ha conquistato quei due non cambieranno mai e Sakura è stata impagabile e il fatto che li abbia beccati e fotografati mi è piaciuta tantissimo bella vendetta 😆😆😆😆😆 complimenti

25/08/19, ore 20:34

Ciao, eccomi qui come promesso. Allora, l’h Trovata molto carina e leggera, perfetta come prima ff, divertente e, beh, Sakura é tutti noi e sembra me quando sono in periodo esami: uno schifo! Haha 🤣
Per quanto riguarda il dubbio PWP, sì, secondo me lo é perché la trama non é realmente una trama, é tutto fatto perché scopino, é un pretesto, si punta sul sesso fin dall’in, quindi sì, PWP aggiudicata e, devo dire, apprezzata!^^ In più amo quando lottano così per tutto e soprattutto per questo e Naruto é un’idiota perché se sapeva che non gli dava fastidio poteva cavalcarselo molto prima, oh! Haha 🤣 che poi é anche una delle posizioni che preferisco da immaginare, mi piace così tanto perché mi fa pensare ai power bottom e tra di loro, così simili e così in competizione tra loro la vedo sempre bene perché non c’è “sottomissione” che poi penso sia quello che dava fastidio a Naruto, non tanto prenderlo ma sentirsi inferiore non nell’atto ma nell’essere guardato dall’alto in basso da Sasuke! Hahaha é un cretino, quanto sesso potevano fare prima! Haha 🤣
Btw, scrivere questa recensione mi fa pensare che é la prima dopo un’infinità di tempo, wow... vabbè, ultimamente avevo anche voglia di leggere qualcosa su loro due e farlo con qualcosa di leggero e non troppo impegnativo é sempre un bel modo. Spero tu sia invogliata a scriverne ancora, senza avere paura o ansia di cosa pensino gli altri, ma perché ti va^^ bye bye!^^

25/08/19, ore 15:10

ciao, ben trovata e decisamente una storia carinissima. Complimenti per come hai giostrato questa fic spiritosa e assurda : scommesse per realizzare la prima volta, con fiato corto alla fine ma pronti a litigare. Sakura che in mutande li fotografa è impagabile. Gianna

24/08/19, ore 16:18

Corta, semplice e accattivante.
La caratterizzazione di Sakura è stata una bella sorpresa.

24/08/19, ore 14:08

Ciao, ma che bella, mi sono divertita un sacco a leggerla. Naruto e Sasuke sono proprio loro perfettamente IC e unici nello sfidarsi in tutto.
Non conosco la doujinshi di cui parli, ma comunque la storia mi è piaciuta molto.
Alla fine hanno trovato un bel compromesso anche se la vittoria è di Naruto. La scena di sesso è resa molto bene complimenti.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 02:12 pm)

24/08/19, ore 13:46

Ma ciao, carissima! Intanto complimenti per la tua prima fic, spero che ce ne saranno tante altre e spero tutte su questa coppia che, come ben sai, è la mia preferita❤
La storia è leggera, divertente ed erotica al punto giusto, insomma un bel cocktail! Piacevolissima da leggere: nonostante il tema del "chi sta sopra e chi sotto" sia visto e rivisto, gli hai dato un risvolto finale creativo che ho molto apprezzato XD
Sono contenta che quei due sperimentino nuove cose, trovando più sbocchi possibili verso la felicità, però devi promettermi che ne scriverai una con Naruto seme😁
Comunque ho adorato Sakura.
Alla prossima ^^