Presa di coscienza
di Yoite011

12/07/13, ore 12:56

Iniziamo da: io AMO FOLLEMENTE questa coppia. E' una delle mie preferite in assoluto e vedendo quante ne hai scritte con loro protagonisti... mi son quasi commossa xD e appena ho tempo le leggerò tutte u.u
Passiamo alla storia. Sono contenta che ci siano due capitoli e che tutto non si sia risolto in uno unico. Anche se parti da uno spunto minimo riesci a far sviluppare bene la storia... e ti dirò, forse avevi materiale anche per scrivere di più.
Ovviamente i personaggi sono un po' OOC (ma è normale nelle storie brevi perché non si ha il tempo materiale di svilupparli come si vorrebbe) però mi complimento perché nonostante ciò riesci a mantenere le loro caratteristiche. Se Kaede fosse un tipo più aperto, lo immaginerei proprio così ^^
Mi piace anche il passaggio di punto di vista! Lo trovo migliore in questo caso, che narrare in terza persona :)

27/05/12, ore 19:46

Ciao! Questa fan fiction mi è piaciuta davvero moltissimo! Hanamichi e Kaede sono troppo carini insieme :) Complimenti anche per la scrittura che è molto scorrevole e ti coinvolge già dalle prime righe! Storia messa subito nei preferiti! Ciao alla prossima :)

08/12/09, ore 04:34

apparte lo schifo cn la babbuina la trama è buona hai ben descritto la scena in terrazza ed il bacio ed anche le emozioni di hana e ru ma sul finale hai lasciato un pò desiderare troppo veloce e sbrigativo rispetto alla corposita della prima parte dopo il messaggio di invito a casa hai concluso subbito che facevano l'amore invece era da sviluppare un pochino di più da dare forma alla loro conversazione a loro amore cmq hai delle buone potenzialita per migliorare e divenire un ottima scrittrice perciò continua a scrivere aspetto impazientemente di leggere altre opere arrivederci

29/07/09, ore 23:13

allora parto dal fatto che con questa storia sono morta 2 volte!!! la prima: la scena del sesso tra... quella lì e hana... sono morta chiamando.. quella lì in tutti i modi...(ho dato pure dello stupido, idiota a hana)... la seconda morte: il bacio tra i due... bellissimo.. e kaede .......mamma mi ha fatto impazzire!!! la parte del bacio l'ho letta 4 volte... mi piaceva troppo... adesso voglio sapere come va avanti... cmq è una bella storia.. mi apiace =)un bacio

29/07/09, ore 15:21

Allora, piccolo appunto, anche qui, come già segnalato, mancano parti, sono andata ad intuito, seguendo il discorso generale, secondo me il problema riguarda proprio i segni <> che sono anche il modo in cui si inserisce il codice html e magari questo confonde un pò il sistema ^^". Ti consiglierei di cambiare le virgolette graficamente oppure di spaziare tra i due segni, prima e dopo la fine del dialogo (non so se sono riuscita a spiegarti). Per il resto sono contenta che sia finita bene la storia, fermo restando che Kaede lo trovo molto OOC stavolta e (a mio avviso un pò anche Hana, ma credo dipenda dalla diversa visione che abbiamo dei personaggi e dal 'regalo' che hai voluto fare ad Hana e di conseguenza l'impronta che hai dato alla storia) per di più il caro tensai non doveva andare a letto con quel tipo (sopratutto doveva essere sincero con Kaede e parlargli, è ovvio che si sia arrabbiato in quel modo...io non l'avrei affatto perdonato é_é l'avrei fatto penare) e dire meno parolacce, personalmente non ce lo vedo, una può scappare, è ovvio, in determinate circostanze e mi ha fatto molto ridere Kaede che gli dice di smetterla di ripetere quella parola XD è la stessa cosa che stavo per 'urlargli' anche io. Spero perdonerai il mio lungo commento e le mie pignolerie e pareri personali ^^. Ichigo.

29/07/09, ore 13:26

Waaaa per fortuna è finita bene >.< Beh che posso dire? Un po' mi ha dato fastidio che Hana abbia fatto sesso con un tizio sconosciuto... Ma almeno si è pentito... Ti segnalo che ci sono delle frasi mancanti (ma perchèèè ç__ç) quando si parlano... Boh chissà perchè... Per il resto mi è piaciuta (Haruko muoriii è_é) e Kaede per fortuna non ha fatto niente con il porcospino hentai u_u

28/07/09, ore 21:50

Haruko no! Argh! Beh devo dire che la trovo carinissima questa storia e mi piace... Hanamichi è sempre il solito, forse leggermente più furbo dell'originale e soprattutto più sveglio xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo (povero Kaede che si strugge d'amore... Non partireeeee)

28/07/09, ore 18:26

Ciao! Ho finito di leggere la tua fanfic e l'ho trovata carina, premetto che, personalmente questo Kaede non è esattamente compatibile con la visione che ho del personaggio e lo trovo particolarmente OOC, ma capisco che è il tuo stile e quindi nulla da rimproverarti, anche perchè avendo letto la nota iniziale sono stata consapevole di quello a cui andavo incntro XD. Hanamichi mi piace molto, a parte il dettaglio che sta con Haruko, mi hai quasi uccisa nella scena iniziale, giuro quando si appartano ci sono rimasta, credo anche di aver esclamato qualcosa di irripetibile XD ma visto il modo in cui hai concluso la storia, direi che ci posso passare sopra, sperando che nel prossimo capitolo le cose si aggiustino tra i due pucci. Mi piace questo Hanamichi sicuro di sé e ho apprezzato l'ultima frase che usa per darsi coraggio. E' così che ti vogliamo Hana, conquista la tua reticete volpetta. Solo un'ultima cosa, ma per caso manca un pezzo al capitolo? Una frase, verso la metò quando si incontrano in terrazza ci sono i simboli <> dove penso ci fosse un dialogo perchè poi Kaede parla, credo ripeta un pezzo di frase, lì è un pò confuso, magari ti è sfuggito ^^ aspetto prestol'aggiornamento. Ichigo.