~ The secret boyfriend of the Kazekage ~
di foschi

04/09/19, ore 09:56

Ciao, eccomi per lo scambio. Non credo di aver letto mai nulla di tuo, ma sono felice di averlo fatto, ora che ho iniziato questa storia deliziosa la proseguirò senz'altro. Amo questo genere, sopratutto quando è così ben scritto. Trovo il tuo stile descrittivo, coinvolgente e diretto, oltre che altamente evocativo. Fin dalle prime righe ho potuto guardare il paesaggio desolato e deserto del villaggio della sabbia attraverso gli occhi di Gaara, sentendo attraverso le tue parole lo struggimento del suo cuore. Se volevi trasmettere un sentimento d'amore ci sei riuscita benissimo, il desiderio dell'altro e il bisogno di perdersi nell'abbraccio di chi consideriamo il nostro rifugio e la nostra casa sono davvero ben espressi, mi hai veramente emozionata, ed è questo che generalmente cerco in una lettura. Brava d'avvero!

Tea.

31/08/19, ore 00:27

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Era da molto che non leggevo qualcosa in questo fandom e, ad essere onesta, credo di non aver mai letto una storia su questo pairing.
C'è sempre una prima volta, dopotutto :D
Questo primo capitolo mi è piaciuto sotto ogni punto di vista, in particolare per le descrizioni e le introspezioni dei personaggi – di Gaara soprattutto, mi ha trasmesso tanta di quella fragilità interiore che mi sono completamente squagliata.
Nella prima parte mi è piaciuto tantissimo l'accenno ai racconti che i genitori narrano ai figli per farli rincasare all'orario prestabilito – per non so quale motivo mi ha riportata alle leggende di Asgard e ai Giganti di Ghiaccio (non badare a queste divagazioni, io mi perdo sempre in queste cose, ahah).
Comunque, tornando a noi, l'incontro tra Gaara e Rock Lee mi ha emozionata tantissimo, l'ho trovato molto dolce, sì, ma anche tanto triste e malinconico che ciò che ho percepito è stato il fatto che quei due avessero iniziato a sentire la mancanza l'uno dell'altro praticamente fin da subito, anche se erano a pochi centimetri di distanza.
E quando Lee bacia la mano a Gaara sono davvero morta inside – ma come caspita mi esprimo? –, credo che quello sia uno tra i gesti d'amore più belli al mondo.
Ed è bello il modo in cui hai ripercorso le tappe fondamentali della loro storia, due avversari – nemici, praticamente – che poco per volta si sono avvicinati e si sono innamorati, legati da un sentimento davvero profondo.
Insomma, grazie per questa piacevole lettura, non vedo l'ora di proseguire ^^

Harriet;

31/08/19, ore 00:23

Buonasera cara, non ricordo se abbiamo avuto modo di presentarci e se in passato è già capitato, credo di sì perché conosco il tuo nick per il fandom di Naruto; comunque sono Stefy ed è un vero piacere averti incontrata nel gruppo. Mi piace esplorare le varie coppie dei fandom che seguo, e la GaaLee è una di quelle che più mi incuriosiscono e su cui mi piacerebbe leggere qualcosa di più.
Ho letto il capitolo tutto d’un fiato: coinvolgente, emozionante, qualcosa che mi ha catturata ed intenerita fino al finale in cui mi sono sentita sollevata nel momento in cui Gaara ha abbassato la sua maschera da Kazekage impenetrabile e serio, per perdersi tra le braccia di Lee facendosi cullare dal suo calore e dalle sue parole. La sua introspezione è protagonista assoluta assieme ai sentimenti che prova, oltre ai cambiamenti importanti avvenuti grazie all’incontro scontro con il ragazzo all’esame dei Chunin (che ricordi oltretutto, bellissima parte dell’opera). Lee non è solo amato ed amante, è il fulcro dell’esistenza stessa e del cuore di Gaara, e ciò che li unisce è così grande da fare male ad ogni separazione e da miglioare la giornata ad ogni presenza.
Strutturata in modo da farmi entrare nella mente dei personaggi, la storia procede senza intoppi, senza refusi e rapendomi con il tuo modo di scrivere delicato e ricercato. È stata una lettura davvero apprezzata e mi auguro di aver modo di poter nuovamente tornare qui per poter continuare con i capitoli successivi di questa storia.
Alla prossima cara, buon lavoro e buonanotte! :3

28/08/19, ore 10:55

Eccomi qui per lo scambio a catena!
Non sono molto per il genere slash, ma sono in così pochi, sul gruppo, a scrivere di Gaara, quindi ho deciso di tenare la sorte e dare un'occhiata a questa fan fiction.
Al di là del contenuto, che può piacere o meno ( anche se io, personalmente, l'ho trovato molto dolce ), la storia è scritta davvero bene, con un'ottima prosa che alterna descrizioni profonde ed evocative a dialoghi carichi di significato nascosto, pochi ma molto intensi.
Per il genere che stai scrivendo si è rivelata una scelta vincente, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Lo ammetto, questa è forse anche la prima volta in cui vedo una storia con questa ship, non pensavo che esistesse. Anche se, ora che ci penso, considerando la relazione tra Gaara e Lee nell'anime/manga, mi sorprende più il fatto che non ce ne siano di più.

25/08/19, ore 14:42

Ciao, cara <3
Devi sapere che Gaara è il mio personaggio preferito di Naruto fin dalla sua prima apparizione.
E' un personaggio molto complicato.
Rock Lee invece è l'esatto opposto e secondo me stanno molto bene insieme.
E' una storia molto romantica e mi piace anche l'inizio della leggenda che viene raccontata ai bambini, ma anche il fatto che Gaara dopo aver finito i suoi incarichi vuole stare da solo secondo me ci sta ed è proprio nel suo carattere.
Rock Lee che gli sta vicino è riuscito in qualche modo a cambiarlo e renderlo più sentimentale.
Io spero che scriverai ancora su questa coppia e alla prossima <3

25/08/19, ore 13:24

Ma ciao cara **
AAAAH. La sai qual è stata la mia reazione? Esattamente questa: "CHE TENEREZZA!*
Perché questo capitolo è questo. A parte che la GaLee, MAMMA MIA, è tanta roba, ma come li hai resi teneramente? Mi hai trasmesso una sensazione di malinconia, di una situazione quasi fragile che potrebbe crollare da un momento all'altra. C'è veramente una dolcezza incredibile fra Gaara e Lee, e non c'è bisogno di grandi avvenimenti, si vede già solo dai piccoli gesti, da come si guardano, da quello che dicono. Gaara che lo prega di rimanere con sé ancora un po' mi ha giusto un po' spezzato il cuore in due, o anche Lee che pensa che quella è LA SUA CASA.
Il doversi lasciare e la promessa di vedersi preso. Secondo te io posso farcela? Assolutamente no, perché hai scelto una coppia che mi piace da matti, e per cui svalvolavo già in tenera età. Ci hai messo molta cura e impegno e sarei felice di leggere un altro capitolo ^^
Intanto ti becchi tutti i miei complimenti <3

Nao

24/08/19, ore 20:56

Amoreeeeeeee che bello vederti tornare a scrivere e posso dirti che lo fai ancora meglio di prima. ❤️ Passando alla storia trovo che sia spettacolare il modo in cui crei l'atmosfera in cui tutto avverrà ... è una capacità che pochi hanno ma che fa davvero andare la storia al ritmo giusto. Mi piace che non sia avvenuto tutto velocemente anzi , i momenti tra loro erano così dolci e calcolati che mi hanno davvero stupita. Il finale è stato bellissimo perché finalmente anche Gaara ,che mai si mostrava a nessuno , ha dimostrato l'amore che prova per quella persona che ha cambiato la sua vita divenendo essa stessa tale 😍 non vedo l'ora di leggere altro! Un bacione, tua Sato. 😘❤️❤️❤️