Slice of Life
di maraman

13/09/19, ore 11:54

Buongiorno carissima! Che bello leggere qualcosa di tuo! Sono contenta di aver trovato una nuova fic in questo fandom! Izaya e Shizuo sono molto carini in questo contesto e si percepisce l'amore in sottofondo che li accomuna, nonostante i loro discorsi poco romantici xD
Ti ringrazio di aver postato questa storia, mi ci voleva qualcosa di nuovo da leggere in questi giorni pallosi! Un abbraccio, a presto!

02/09/19, ore 03:40

Finalmente, eccomi. Sono riuscita a ritagliare una fettina di tempo per ciò che hai scritto qui (devo ancora mettere mano sull'altra storia, e giuro, lo farò. Ieri ho chiuso il negozio quindi avrò più tempo!).
Che posso dire? Questo rapporto amore-odio (rivalità) tra i due è molto particolare e secondo me l'hai reso molto bene. Forse mi aspettavo qualcosa in più dal bollino rosso (in tal senso secondo me la fanfic potresti anche metterla a bollino arancio), però ehi, va bene lo stesso. La fanfic è bella ed è un peccato tu non abbia ricevuto altre recensioni!
Sai cosa? Cioè, sta roba spruzza amore da tutti i pori anche se i due fan di tutto per far notare il loro mal sopportarsi... In realtà mentre scopano di brutto ci sono un sacco di cuoricini tutt'intorno a loro, cuoricini che in realtà sono impossibili da ignorare. Ridicolmente buffi e innamorati.