Stereotipi che ti cambiano
di Vala

29/07/09, ore 14:20

Ok, io AMO questo capitolo.
Ma sul serio, lo amo davvero. Non immagini quanto mi riveda in esso, perchè anche se non porto una quinta di reggiseno, ma una terza [che, ahimé, si avvicina alla quarta] non posso che avere gli stessi pensieri della ragazza di questa storia [inevitabilmente tuoi]. Io odio essere guardata, lo odio dal più profondo di me stessa e lo vedrei come un altro difetto dell'avere seno e non come un pregio. E non potrei nemmeno apprezzare lo shopping dell'intimo, dato che odio lo shopping stesso e uscire per farlo con le "amiche". Ma questi sono punti di vista, ovviamente.
Ti faccio di nuovo i miei più sentiti complimenti perchè no, non avrei aggiunto nient'altro e trovo perfetto questo capitolo. Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta.
Al prossimo capitolo con un'aspettativa che, ne sono sicura, non verrà delusa.

28/07/09, ore 22:31

......è sentito; molto; e si avverte in modo distinto che c'è molto di te e della tua vita in questo scritto così emozionante ed emozionato. Rinnovo i complimenti, ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato a fondo pagina (basta poco per farmi felice) a ti lodo per non averci fatto aspettare tanto. Il tuo occhio vigile mi ammalia ancora e ancora.

28/07/09, ore 19:53

Per prima cosa, scusa se non ho mai recensito ma ho scoperto solo ora questa ff. Per seconda cosa, da oggi non mi lamenterò mai più della mia quinta. Per terza, ed ultima, cosa spero aggiornerai presto ^-^ e scusa ancora nel ritardo nel recensire ^^" ciau ciao^^