Harry Pot...Piton
di DirceMichelaRivetti

05/08/09, ore 16:39

ahahaha!!! questo e´ sicuramente il capitolo migliore finora... sto ancora ridendo! piton fa morire! complimenti!!!

05/08/09, ore 14:43

Non sta bene indicare le persone! ODDIO!

04/08/09, ore 22:36

hahaha Oddio! Draco effemminato fa morire XD Poi, oddio, Bibidibobidibų?! XDDD Sono morta dal ridere!! Piton č una leggenda, bisognerebbe fargli una statua "Non sta bene indicare le persone" hahahahaha Bellissimo capitolo!

04/08/09, ore 22:00

Salve XD Sono nuova e in 10 nano secondi sono riuscita a leggere la FF ed č stat un'impresa difficile visto che avevo le lacrime dal ridere ... ma č fantastica ragazze, siete dei geni XD MI piace tantissimo :) Le melanzane e le albicocche sono trovate geniali, e poi Draco con il maglioncino rosa, e Piton che schiaffeggia la Umbridge ... BELLISSIMAAA !!! Complimentoni e,,, aggiornate prestissmo, mi raccomando XD

03/08/09, ore 20:03

Ahahahahahahhahah!!!
La parte sulla mela č cosė vera! Effettivamente č un frutto cheporta un po' sfiga! Certo che poverino Rodolphus! ;)

Emily&Cass

02/08/09, ore 23:10

la t storia fa troppo ridere,mi sn rotolata per terra dal ridere!6 moooolto brava!!!

02/08/09, ore 22:57

Mai visto un Remus cosė identico al romanzo in una parodia! La scena finale mi ha fatto morire del tutto dalle risate.

02/08/09, ore 20:53

uahahah xD bellissimaaa xD e Remus che si lancia nella spiegazione delle proprietā dell'albicocca? Sei un genio^^

31/07/09, ore 14:33

Il maglione rosa č geniale. Pitonto č geniale. L'intera fanfic č geniale. Continua cosė!

31/07/09, ore 14:03

Ahahah! Quel maglione rosa ormai č un idolo!

31/07/09, ore 12:07

*-* Che bello il maglioncino di Draco! hahaha Poveretto viene sempre preso a sediate! Sigh... XD Bel capitolo!

31/07/09, ore 12:02

hahaha anke io voglio una cuccia del cane cosė-.-stupenda cm sempre!

30/07/09, ore 12:41

ahahahahah!!!! oddio questa storia č davvero senza senso ma non riesco a smettere di ridere!! fantastica!

30/07/09, ore 11:33

porco cipollotto ha vinto, no sul serio! hahahahh me lo fate parlare di piu sirius la prox volta??e anke lupin^^ piton č fantastico!

30/07/09, ore 11:03

hihihi Carinissimo anche questo capitolo! XD