Our Words
di CowgirlSara

02/09/19, ore 12:35

Il finale della raccolta è insieme una fine e un nuovo inizio. E' la fine delle sofferenze di Bucky, non solo del dolore e del freddo, delle sevizie e delle torture dell'Hydra, ma anche del suo terrore di essere diventato un mostro, di non poter mai più tornare il ragazzo di un tempo. Il calore e l'amore di Steve sono davvero come il sole, scacciano dolore, freddo e ombre per riportare Bucky esattamente dove doveva stare, tra le sue braccia, till the end of the line.
Per me non c'è altro finale che questo per Steve e Bucky, così li voglio immaginare adesso e per sempre, uniti e innamorati. Questo è il loro vero destino e il loro nuovo inizio, e che la Marvel si inventi quello che vuole, tanto alla fine il karma colpisce sempre!
Una raccolta bellissima e piena di emozioni, in cui hai saputo ricreare le atmosfere delle tante esperienze di Steve e Bucky anche in piccole drabble, dai ricordi del passato alle angosce del periodo di Bucky come Soldato d'Inverno, dai sensi di colpa di Steve alla consapevolezza che la loro vita è di nuovo quella che doveva essere, insieme per sempre.
Complimenti e grazie per le emozioni che mi hai regalato!
Abby

27/08/19, ore 12:32

La prima è la mia preferita, perché richiama la sofferenza per tutto quello che è successo, ma dà anche la speranza per un futuro sereno. La seconda è una piccola sorpresa molto gradita e tutte le altre pure sono belle, c'è dolcezza, c'è senso di colpa, ci sono Steve e Bucky in tutte le loro diverse sfaccettature e mi piace molto come scrivi, poche parole ma riesci a creare piccole immagini ricche di emozioni.