La Morta Innamorata
di CyanideLovers

24/02/20, ore 23:18

Dunque, avevo letto i primi tre capitoli di questa storia in inglese su ao3 e poi ho realizzato che era tradotta dall'italiano e mi sono detto che, se questa storia è scritta così bene in inglese, non poteva che essere ancora meglio in italiano. Avevo ragione. L'inizio è splendido e sono così contento che sia già conclusa qui perchè credo proprio che la divorerò in meno di due giorni. Ho così tante cose da dire già per solo il primo capitolo! Lo stile è fantastico, ricorda un po' quello di Poe e, non so se questo sia dovuto, ma è una cosa che adoro assolutamente. L'immagine di Crowley che suona il violino è elettrizzante e stranamente ammaliante, l'inizio era qualcosa di superbo, diverso da qualsiasi altra storia io abbia mai letto (e Dio sa quante storie ho letto su good omens, onestamente è uno dei miei libri preferiti e mi ci sono un po' fissato)
La maledizione della donna è terrificante ma allo stesso tempo promette grandi cose. In breve: non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

Un saluto
Fanny

09/09/19, ore 14:48

ok, ho trovato per caso questa storia perchè mi sono leggermente fissata con good omens e il mio maledetto culo non può più staccarsi dalla sedia finchè non leggerò ogni storia su questo fandom (ammetto che leggo più storie in ignlese ormai e leggerle in italiano fa strano) ma la tua storia mi ha conquistato dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. corroooo
però intanto complimenti perchè il primo capitolo è davvero interessantissimo

30/08/19, ore 22:16

È assolutamente poetico che io sono quello che ti ha fatto superare la crisi dello scrittore e non riceva neanche un piccolo creditino.
I'm crossed I'm crossed
Ahahahah
Ma, mettendo da parte gli scherzi e le burle, ottima idea e ottima realizzazione, corro a leggere il secondo capito (perché so che lo hai cambiato, birbante)
Ricorda, nel dubbio, Obrigado

29/08/19, ore 00:16

Ok, dico a mani basse che questa storia già mi ha intrigato dalla premessa. prima di tutto perchè avevo già letto due delle tue storie e come scrivi gli horror tu, non li scrive nessuno. seconda cosa, adoro assolutamente l'ultima parte. La moglie di Tartini sembra una stronza e già la amo. Crowley all'inizio è fantastico, geniale. l'idea che un essere umano possa dannare un demone mi intriga tantissimo. non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!

28/08/19, ore 00:05

Adoro, adoro, adoro.
prima di tutto amo il fatto che rispecchi di più Crowley del libro (è un po' più demone rispetto a quello della serie tv, anche se ho davvero adorato entrambi) poi, è intrigante la storia: ho appena finito di leggere la storia di Tartini su wikipedia e effettivamente la sua biografia è interessante quanto inquietante! ricordo poco da quello che ho imparato a scuola in storia della musica ma anche Paganini si diceva, se non sbaglio, che avesse fatto un patto con il diavolo?
in ogni caso adoro, la moglie era dannatamente inquietante, la reazione di Crowley perfetta.
sono sotto shock ahahah
spero che la tua insonnia ti lasci un po' andare o ti faccia scrivere molto sinceramente ahahah
buonanotte!

27/08/19, ore 02:43

Ciao, spero che la tua insonnia ti abbia lasciata in pace, si sa che bisogna riposare per essere freschi ed in grado di scrivere u.u
Detto questo, spero che tu possa aggiornare presto, ho trovato questo inizio davvero intrigante, non vedo l'ora di vedere come continua 😍 onestamente non saprei quali consigli darti, un po' per l'orario, un po' perché mi son goduta la lettura senza pensare attivamente ad eventuali modifiche. Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di sconvolgente. Adoro Crowley ed adoro il violino, hai appena messo insieme due delle mie passioni 😍😍 grazie, grazie mille davvero, è bellissimo!
Sperando di leggere presto un tuo aggiornamento, bacioni!
Karou