Le cinque gogie prima della luna piena
di Akai_Yuri

26/04/20, ore 21:58

Ehm... non sono sicura che sia una storia seria, sembra un po' una presa in giro, comunque commenterò seriamente.
È scritta in maniera veramente illeggibile. Non solo non vai mai a capo (tra l'altro la lunghezza forse è più da flash fic o da drabble, ma non so bene il numero di parole) e la storia è letteralmente un blocco unico, ma è piena, piena, strapiena di errori grammaticali.
Accenti, apostrofi, doppie (in più o in meno), si passa da una narrazione al passato remoto al presente in due righe nonostante la scena (credo) sia la stessa, concordanze inesistenti, aggettivi che dovrebbero essere avverbi (e simili), ci sono persino parole che non esistono (che accidenti è una "gogia"? Una "goccia"?).
Ci sono errori persino nell'introduzione (cosa che credo spinga la gente a non leggerla, io sono entrata solo per darle un'occhiata e l'ho letta perché era molto molto corta, ma anche così ho faticato ad arrivare alla fine) e nella citazione che suppongo tu abbia riportato.
Non te li segnalo uno a uno perché finirei domani.

Se sei seria ti consiglio vivamente di farla leggere a qualcuno (tipo una beta, ma anche una persona a caso oh) che possa correggertela, perché così veramente non si può leggere.
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 11:01 pm)