Mario Kart: La Storia
di Laser

01/09/19, ore 21:48

Ciao! Sono nuovo su questo fandom, anzi, su questo sito in generale ^_^, e la tua storia è stata da subito una delle mie preferite! Oltre il fatto che tratta del mio videogioco preferito della serie di Super Mario ho adorato il modo in cui narri gli avvenimenti che accadono in pista, mi hai veramente coinvolto :)
L'idea è originale e stai facendo un ottimo lavoro, hai tutto il mio sostegno!

danielotico

01/09/19, ore 11:40

Finalmente sono iniziate le gare, e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Nella prima parte hai fatto evolvere abbastanza i rapporti tra i personaggi, inserendo le riflessioni da diversi punti di vista... in particolare i pensieri di Peach e Luigi sono stati molto interessanti. Successivamente, anche la gara è stata descritta molto bene, l'ho trovata dettagliata ma non eccessivamente pesante. Ho notato anche che la tua scrittura è migliorata, ci sono molti meno errori (anche se dovresti inserire qualche punto in più a mio parere, alcune frasi sono un po' troppo lunghe).
Davvero complimenti, il capitolo mi è piaciuto e attendo il prossimo!
Per la tua domanda, ti direi che dipende da quanto è lunga la transizione: se è molto corta potresti metterla insieme alla gara successiva.
A presto^^
mystery_koopa