Skeletons come to life in my closet
di Meggie

28/08/20, ore 14:52

Ho letto questa storia ieri pomeriggio, di nuovo ieri sera e dopo la recensione la leggerò un'altra volta. Che dire? Seguo i BTS da poco, sono capitata per caso su TikTok sul pezzo di coreografia di Boys with luv incentrato proprio su Hobi e Yoongi e ancora non so cosa mi ha colpito, ma eccomi qui. Mi sono affezionata a tutti loro ma Sope per me è...Sope.
Quel senso di inadeguatezza sofferto da Jimin riguarda anche me anche se non per le stesse ragioni quindi è stato facile immedesimarmi in lui, complice anche il fatto che la storia è scritta molto bene e per questo motivo ti faccio i complimenti.
La cosa che comunque mi ha colpito di più è la delicatezza con cui sia Hobi che Yoongi descrivono a Jimin il loro amore. Non amo molto le ship se devo dirti la verità ma in loro vedo qualcosa che ho ritrovato nel tuo racconto.
Sarebbe bello poter leggere un secondo capitolo, sono curiosa di sapere se Jimin troverà un po' di pace :)

30/08/19, ore 13:08

Mi ci è voluto un pochino per leggere il tutto e fare mente locale.
Devo dire che è molto molto bello ciò che hai scritto e soprattutto ti fa riflettere parecchio.

Cio che hai scritto è un qualcosa che non riguarda solo Jimin ma sento le tue parole come se fossero riferite a me medesima: quando iniziai a seguire il gruppo e iniziai a conoscerli, potevo vedere in ognuno di loro un pezzo di me, ma poi "conobbi" meglio Jimin e in lui mi rispecchiai completamente.
Hai parlato di confusione, di inadeguatezza, dubbi, malessere interiore (...) e sono tutte cose che io stessa ho provato sulla mia pelle e che tutt'oggi sono i demoni contro cui sto lottando per sopravvivere.

Il modo in cui hai affrontato lo stato confusionale di Jimin e il modo in cui si è rapportato con il resto del gruppo, ma soprattutto con Hoseok e Yoongi, è sincero e profondo e -ripeto- ti fa sentire all'interno del racconto.

Tutto molto bello e ben scritto e ho apprezzato molto il modo in cui hai inserito le canzoni prendendo probabilmente spunto.

Ringrazio per aver letto la tua OS
Ti auguro buona giornata
Nico_Ackerman

P.s. Scusami se ciò che ho scritto qui possa risultare confusionario o sgrammaticato