Our life together
di Crudelia 2_0

30/09/21, ore 17:56

Avendo letto ed adorato la prima parte, non ho potuto non divorare il seguito. Se possibile, mi è piaciuto ancora di più: è bello vedere che Piton, alla fine, ha la felicità che secondo me merita ed Hermione stessa risulta molto più naturale ed umana di quanto non sia nei libri, infatti l'ho apprezzata quasi più che nelle parole della Rowling.
Anche qui ritrovo lo stile impeccabile e la struttura ed episodi che mi sono piaciuto moltissimo nella storia precedente ... ho letteralmente divorato i vari passaggi, sono scorrevolissimi! Le parti che mi sono piaciute di più sono quelle in cui Hermione viene a sapere della difficile infanzia di Piton e quella in cui scopre di essere incinta. A tal proposito, mi è piaciuto moltissimo che tu abbia dato alla primogenita il nome di Eileen ed ancor più l'omaggio a Minerva, presente sia come insegnante che nel nome della seconda figlia. Il suo rapporto con Piton, seppur accennato, è molto bello. Perfetti anche gli altri personaggi a fare da sfondo, presenti il giusto, ma ben delineati.
Insomma, complimenti per entrambe le storie, sia per stile che per creatività: spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
E.

28/09/20, ore 21:31

Ultima recensione premio e sto affogando in una valle di lacrime.
Ma da dove inizio? Ti ripeto per quanto mi riguarda la coppia non mi attirava molto, ma poi leggendo la prima parte mi sono dovuta ricredere perché tu sei riuscita a farlo. Dovresti essere molto fiera di te stessa e delle tue grandi capacità perchè hai scritto una one shot meravigliosa sotto ogni aspetto. Romantica, triste e malinconica; sei stata davvero eccezionale e sono sempre più convinta che farai grandi cose. Se posso essere sincera, sono davvero felice di averti conosciuta, leggere delle storie così belle mi fa capire quante bellezze riserva il mondo per tutti. Queste tue storie sono un viaggio meraviglioso e mi consolano nelle serate un pò così come questa, grazie davvero. Grazie per aver partecipato al mio contest, grazie per le tue storie.
Un abraccio,
Caterina

23/04/20, ore 17:06

Wow!!!!
Bellissima anche questa FF!!!
Complimenti!!!
Sei proprio brava....!
In pochissime parole hai descritto la perdita di Minerva, mi hai commosso e mi ha risollevato quando hai chiamato così la secondogenita...!
Brava!

27/02/20, ore 01:24

Mi hai fatta sorridere, ridere, commuovere e piangere. Bella storia, bello il modo in cui l'hai raccontata. Grazie.

28/08/19, ore 23:26

Stupenda questa storia! Ho amato sia questa che la precedente one-shot. Leggo troppo poco purtroppo su Hermione e Severus insieme come una coppia felice e ho amato trovare questa appena aperto EFP!

Spero vivamente che continuerai con le loro storie, magari una bella lunga questa volta! **