Il matrimonio del mio migliore amico
di Namielly

17/01/20, ore 16:56

Ma ciao! Non ti conosco, ma già so che è colpa tua se, seduta dal parrucchiere con i capelli umidi, ho tutti gli occhi lucidi! Che dire... Ero fermamente convinta che Naruto avesse organizzato tutta quella pantomima per far svegliare Sasuke, che fosse tutto finto! Aaaaaah, mi fa male il cuore! Però la storia è molto bella: semplice, ma efficace. Complimenti veramente, Alla prossima!♡

29/08/19, ore 15:17

Ciao, ma non mi puoi lasciare così!
Speravo davvero in un finale diverso o comunque in un continuo.
Sasuke se n’è andato non accettando la preghiera di Naruto di restare, togliendosi da quella illusione che portano avanti da anni, ma senza neanche aprirsi finalmente alla verità di ciò che provavo. Vorrei davvero un continuo per questi due.
Ti segnalo un errore: “i eravamo persi, pensavo, mentre con dita tremanti passavo il doccino sul mio corpo.”.
Alla prossima, kiss

29/08/19, ore 08:50

Ciaooo namielly,
Per essere una fanfiction scritta su un pullman è davvero eccellente (anche perché io al sol guardare il telefono in macchina starei già vomitando pensa a scrivere... Penso sarei morta direttamente senza passare dal via).
Mi piace come hai caratterizzato sasuke da preferisco sembrare il cattivo che scomparire tra la folla.
La scena finale... Mi hai fatto rimanere male c'è lui se ne andato dal suo stesso matrimonio e non so... Mi aspettavo un lieto fine T.T
Ti segnalo un errore di battitura:"i eravamo persi, pensavo, "
sciaoooooo