Ania.
di Apollonia Storie

05/05/20, ore 15:42

Capitolo davvero molto, molto bello.
La reazioni di Malfoy secondo me sono plausibili e del tutto legittime, così come la reazione di Ania mi sembra decisamente coerente con il suo personaggio e questo a prescindere dal fatto che facessi un tifo sfegatato per loro due insieme.

Sei sempre molto brava, continua così.

04/05/20, ore 10:11

Che bello vedere che hai aggiornato!
Sicuramente si riusciva ad intendere che il personaggio di Ania avesse vissuto un'infanzia difficile e questo ricordo collima perfettamente con l'idea del personaggio che hai reso finora.
Zio Severus è sempre un amore nell'essere iper protettivo a modo suo, lo vedo davvero bene come figura genitoriale per Ania.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ah, io parteggio sempre per Draco, quindi spero sempre in un avvicinamento quasi fatale tra lui e Ania, incrocio le dita!

03/05/20, ore 12:04

Sono super felice che hai aggiornato la storia, aspettavo con ansia questo capitolo ed eccolo qui!
Finalmente si scopre qualcosa di più dell'infanzia di Ania, anche se purtroppo non è un bel ricordo, anzi, davvero triste. Mi piace l'idea che sia stata lei a causare la ferita all'occhio a Malocchio ahahaha con un coltello poi! Era già tosta da piccola.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Harry, a presto!

02/05/20, ore 22:26

Bella e molto interessante anche questa storia! Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il resto e sapere di più su Ania e il suo legame con Harry!
Ps: spero esca presto anche qualche aggiornamento su Lianna!
un bacio😘

30/04/20, ore 23:37

Adoro le storie con i nuovi personaggi, le trovo molto più interessanti e creative💜
Complimenti anche per lo stile e i dialoghi ♥

22/04/20, ore 12:02

Eccomi,
questo capitolo è molto interessante, il discorso con Harry sul padre di Malfoy soprattutto.
Che bello l'ultimo pezzo con Draco, è molto intimo.
La fine mi ha sorpresa parecchio, povera Ania!!
Non vedo l'ora di sapere come continua
Un bacio

22/04/20, ore 11:39

Wow!
Finalmente si scopre il vero legame tra Ania e Harry! Questo capitolo è stupendo, continuo subito a leggere.
Devo dire che sono delusa da Draco, per la scommessa, vedremo come continuerà.
A presto :)

08/04/20, ore 14:45

Mi piace molto, davvero, alleggerisce la quarantena.
Brava!
Ania mi incuriosisce davvero molto e non vedo davvero l'ora di saperne di più su di lei.

Spero, anche se so che probabilmente non avverrà, in un happy ending insieme a Draco (ne sono innamorata follemente da '97, per quanto sia stronzo, non ci posso fare nulla).

Ancora brava!

07/04/20, ore 14:22

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo immediato ma allo stesso tempo intrigante.
Non vedo l'ora di scavare meglio nel passato di Ania, di come sia finita sotto la tutela di Severus Piton e di come si evolverà il rapporto con gli altri (io tengo per una love story con Draco, ma sono una sua fangirl accanita e quindi purtroppo di parte).

06/04/20, ore 21:10

Bella storia davvero.
L'ho apprezzata molto per lo stile molto scorrevole e piacevole.
Complimenti

03/04/20, ore 14:15

Eccomii,
bellissima davvero! Era tempo che non leggevo qualcosa che mi prendesse sul serio qui su EFP.
Al prossimo capitolo

03/04/20, ore 13:56

Ciaao,
questa storia sembra super interessante e mi piace moltissimo com'è scritta.
Continuo subito