Le valse de la folie ~ ♬
di glendower

03/08/09, ore 22:32

Mmmm.
Sarò sincera,non conosco questo fumetto. Ho provato a documentarmi,ma Wikipedia mi ha tradita <.<
Mi ha salvato un’immagine presa da internet dove in spagnolo c'è scritto (presumo) un pezzo della trama. Fiera di me perciò posso dire di conoscere i volti delle persone descritte ^^
Giudicando solo per come appare,mi piace. Le mie frasi preferite sono quella iniziale,quella finale e l’ “hai occhi solo per lui, permettimi almeno di essere gelosa” di Eli. E’ superfluo dire che le petit prince mi fa impazzire come appellativo,e Ciel è perfetto. Che padroncino bellerrimo è **
Brava vanessina! ^^ con un ultimo clap clap,concludo. Byeeeee

31/07/09, ore 13:13

A parte che una storia che si apre con le parole "Pizzi, merletti, fiocchi" non può che mettermi l'appetito, ho trovato questa trasposizione dei pensieri di Elizabeth un qualcosa di geniale.
Ti dirò, vedendola nei primi episodi era davvero una spocchiosa principessina immatura, la odiavo.
Andando avanti si è capito che il suo affetto morboso e fastidioso per Ciel non era qualcosa dettato dal suo egoismo, ma era semplicemente la sua grande voglia di vederlo nuovamente sorridere.
Quando l'ho capito, mi è balenata fugace l'idea di scrivere qualcosa su questa... coppia? Si può chiamare coppia?
Si, perchè, in fondo, che ci sarebbe di male? Realisticamente parlando, Ciel ce lo vedo più con lei; Fangerlisticamente fantasticando, invece, Ciel lo vedo solo con Sebastian.
Comunque, mia cara, sei riuscita nell'intento di mostrare i più profondi sentimenti della Middford in maniera eccellente, scavando e facendo emergere la gelosia per il maggiordomo del suo amato, visto che di amore si può benissimo parlare in questo caso.
Commovente anche il finale, un lieto fine per la fanciulla.
Io sono per le Sebastian x Ciel sempre e comunque, ma ogni tanto delle fanfiction così non guastano, e se sono scritte così... ne vale la pena :D
Complimenti!

28/07/09, ore 22:51

Piccina? Molto piccia va bene? Scusami, ma sono davero di fretta.
Premetto col dire che da amante della Sebastian / Ciel, quindi questo triangolo mi ha lasciata lamaro in bocca - in senso positivo, ovviamente ( non so, però, se esista un senso positivo di tale espressione ).
E' indubbiamente ben scritta, il che aumenta notevolmente il mio tasso di gradimento, essendo io molto puntigliosa. E noto, inoltre, una bella introspezione. E questo fa indubbiamente guadagnare - almeno, dal mio umile e forse sbagliato punto di vista - la tua storia.
E poi... Bon. Mi piace e basta.
Ja ne, Haruko.