Una sposa sacrificale come tante altre
di Anna3

30/08/19, ore 19:33

E come promesso, eccomi qui ^^

Bene, bene, cosa abbiamo qui? Ci troviamo davanti all'inizio originale dell'anime, solo che qui invece di una spaventata e timida Yui c'è un'intellettuale e precisa Noriko. Che dire? Il suo personaggio mi incuriosisce un sacco, mi piacerebbe davvero tanto scoprire più cose sul suo conto perciò attenderò con ansia i prossimi capitoli! Sono rimasta di stucco quando, invece di darsela a gambe, è rimasta impassibile davanti a tutti e ha fatto il discorsetto sul prezzo da pagare per rimanere lì O.O  La vedo proprio adatta a un vampiro come Reiji-san: è seria, dedita allo studio e anche ben educata. E bravo il nostro secondogenito, si è trovato proprio un bel tipetto! O forse è meglio dire che è il tipetto che ha trovato lui? Sta di fatto che i Sakamaki hanno trovato pane per i loro denti; ben gli sta u.u

Penso che la grammatica vada benone, idem la punteggiatura e... Ayato-kun, è inutile che fai l'antipatico, ci sono eccome dei lettori per questa storia!
Ayato: Tanto lo so che li ha pagati dal primo all'ultimo.
Reiji: Ti prego di smetterla di essere così maleducato, Ayato. La signorina Anna scrive bene, pertanto merita di avere un pubblico.
Ho sentito bene? Reiji-san ha detto qualcosa di carino! QUESTO È UN GIORNO MEMORABILE--
Reiji: Ovviamente. Dopotutto *sorride malefico* il protagonista di questa storia sarò io. A proposito, Channy, non mi hai fatto gli auguri di buon compleanno.

Direi di concludere qui questa recensione ^^ Come ho già detto, non vedo l'ora di sapere come continua questa storia!
Reiji: Mi stai ignorando?
Ehm... Be', io adesso devo proprio andare!
Reiji: Sto andando a prepararti del tè.
Oddio, devo fuggire prima che sia troppo tardi.

A presto
-Channy

Reiji: Tsk, tanto la troverò...

30/08/19, ore 10:24

Salvee~
Ho iniziato a seguire un po' di fanfiction su questo fandom, č bello vedere che ci sono ancora autori/autrici che non hanno dimenticato i Sakamaki, e quindi ho letto la tua storia, molto interessante devo dire~
Una protagonista che rimane impassibile mi mancava, ha capito che sono vampiri e non ha fatto una piega quando Ayato l'ha morsa, mi piace, č tosta!
Avrei voluto vedere l'espressione dei fratelli quando si č offerta di togliersi il sangue da sola ahah
Ti confesso che non sono una grande fan di Reiji, ma chissą magari cambierņ idea.
Detto ciņ a presto, Nephy~