Con cura ancora maggiore del consueto
di Spoocky

21/09/19, ore 09:34

Ciao! Che bello trovare una storia su questa fantastica serie di romanzi. Ho trovato il tuo lavoro scorrevole e molto in linea con lo stile di O'Brian. Complimenti :)

03/09/19, ore 11:28

Ciao^^
"Ho mandato in onda la versione nuova della storia, ma solo così, per bellezza, non mi interessano le rencensioni!"
Nooo, a chi interessano del resto le recensioni?
Cazzate a parte, questa storia ha per me un valore particolare: è quella grazie a cui ci siamo conosciuti. Io passavo di lì, ignaro lettore di originali, e mi sono detto: chissà se qualcuno ha mai scritto su Master and Commander?
E meraviglia: ho trovato le tue storie!
Inutile dire che questa l'hai arricchita e resa più drammatica, dandole un taglio molto più cinematografico. La prima versione mi ricordava molto i romanzi, questa mi ricorda molto il film, la trovo più visiva e immediata.
Quindi, in sunto, non saprei dire quale delle due versioni mi piace di più!
Complimenti e alla prossima!

31/08/19, ore 15:54

Carissima,
finalmente eccomi qui^^
E permettimi un urlo di gioia: la battaglia navale! È la prima volta che ti vedo alle prese con simili scene e permettimi di dire che mi è piaciuta molto: è dinamica, coinvolgente, priva delle forzature che talvolta si riscontrano in certe scene d'azione. Il combattimento non solo lo si vede, ma lo si vive anche, attraverso gli occhi di Pullings.
Per il resto, avevo già letto la versione precedente di questa long e ribadisco i complimenti: le scene H/C sono il tuo cavallo di battaglia e già lo sappiamo.
Complimenti, attendo con ansia il seguito!^^

30/08/19, ore 16:58

Allora prima di tutto: che ansia! Sapevo come sarebbe andata a finire, ma comunque la scena di Pullings ferito mette un'angoscia epocale. A quanto pare anche O'Brian aveva una passione per le ferite del povero Tom hahahah attira sventure il ragazzo. L'accenno a Killick é, come sempre, pura poesia. Jack e Stephen le classiche mamme preoccupate. Grazie per questa perla ** a presto