Fuoco nel fuoco
di cin75

17/09/19, ore 18:07

ma... ma .... ma
VAF######
( al diavolo il regolarmente delle recensioni te lo meriti)
sul serio !
il capitolo, così come la storia, sono bellissimi
e quando Jensen lo consola e fanno l'amore mi sono davvero sciolta
sono adorabili, si completano e non possono vivere uno senza l'altro, letteralmente dopo quello che è successo !
ma tu proprio ti diverti a farmi soffrire !!!!!!
cattiva!
però non posso essere arrabbiata perché sei tu e sono i J2 !! <3
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 12:35 am)

17/09/19, ore 17:59

AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAA
( momento, mi serve una mentina )
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

cioè cosa?
voglio dire stai scherzando?
questo è...
è....
è....
è troppo!
maledetto quel B######## altro che accettata io lo uccido che tutto l'arsenale di armi dell'impala pià tutte le armi che bruce ha nella bat caverna !
o mio dio
no no no no
non ci voglio credere, sento il mio cuore, crollare in mille pezzi come quello di Jared nel momento esatto in cui ha realizzato che l'amore della sua vita non c'è più
e poi.... poi quando... quando il suo cuore non ha retto al troppo dolore
e al diavolo Romeo e Giulietta
sul serio loro sono due principianti al confronto!

17/09/19, ore 17:50

ciao eccomi, direi finalmente, qui!

certo anche se se tu quello che ha il diritto di essere arrabbiata per il mio ritardo non puoi certo pretendenre che io non ti dica niente per questo primo capitolo!!!!!
insomma sai che cose come "questo capitolo provava in me sensazioni contrastanti" non solo il mio genere
ma più ...

MA CHE C####
INSOMMA COME? COSA? CHI?
portatemi quel maledetto e gli faccio vedere io chi è quello "che a difficoltà ad accettare"
lo accetto io ma con un'accetta di quelle affilate!!!!!!
sporco B#####

sono solo sollevata che Jared ora stia bene e che lui e jensen possano stare insieme e riuscire ad andarsene lontano in un posto dopo possano vivere felici e in pace!

06/09/19, ore 07:11

Ciao, ci avevi già tirato un brutto scherzo la volta che inscenasti il funerale di Jensen per farci poi scoprire che era solo una scena sul set. Ricordi? Volevo strangolarti! E bello sapere che questo sentimento negli anni non è mai scemato. Dopo questa lettura, ancora oggi, riesci a fregarmi e vorrei solo arrivare al tuo esile collo.
Sai che mi ero immaginata che Jared si sarebbe risvegliato in ospedale e sentendosi in colpa per cosa era successo avrebbe deciso di denunciare il padre. Ammetto che la tua scelta è più radicale e mi fa girare molto più le scatole, quindi complimenti e alla prossima avventura!!!!

05/09/19, ore 23:02

Per fortuna era solamente un sogno!!
Ci avevo sperano un po’ che lo fosse... più incubo in effetti..
Che dolci che sono, come sempre nelle tue storie.. tosti ma anche dolci e per fortuna con delle famiglie che li amano e li accettano!
Bellissimo finale! Il modo in cui descrivi tutte le emozioni e le sensazioni poi è davvero perfetto... ci si riesce ad immedesimare in ogni singola parola! Davvero bravissima!!
I J2 sono adorabili poi.. e non vedo l’ora di leggerli in un’altra tua storia che spero arrivi presto!;) a presto:)

alla prossima!

05/09/19, ore 21:14

ciao❤❤❤
oddio!! era solo un incubo!! mi hai fregato anche questa volta cin!! cioe...che colpo di scena!!! bravissima!!!
jared è un cucciolo! fa troppa tenerezza! ha cosi paura di perdere jensen che ls sua mente gli ha giocato un brutto scherzo.
ma jensen ce e ci sarà per sempre!! le loro famiglie li amano e loro sono passione pura e amore.
sono anime gemelle!!❤❤❤
troppo dolci!!
ti sei superata pure questa volta cin!!🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍
p.s. perfino quando dormono 🐗 colpisce!🤣 😈😈😈😎😎😎top!!

05/09/19, ore 13:32

O___________O
Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Jensen: -ok😵 io non c'ho capito un'acca, se non che summer aveva disertato, vista la tragedia del capitolo scorso😵 alla fine era tutto un brutto sogno-
Jared: -'a cin, ma era un brutto sogno anche papà che a momenti mi ammazzava con la combo caXXotto sul muso più spintone uguale caduta dalle scale e via dritto all'ospedale😵 perché, vedi, non ci ho capito niente neanche io-
Jensen: -sempre se qualcuna *indica l'autrice* non ha cambiato tutto all'ultimo momento/secondo dopo le reazioni ricevute al capitolo in questione - il due - della serie sarà meglio rimediare o ciaone proprio, va'-
Jared: -come no *rotola* ad ogni modo; cinuuuuuuuuuuzza, voglio una camomilla, mo'; ho quasi preso un colpo, aqui-
Jensen: -ma quale camomilla, amo'😂 ecco, fatti una tequila-
Jared: *beve* -hic😂
dlin dlon, qua c'è il moretto KO; l'è già 'mbriaco
Allora; ciao👋
La tua famiglia ci adora. Tuo padre mi adora e stravede per me e te insieme, anzi,mette il broncio con tua madre, se ogni sabato non può venire da noi a vedere il football. (cit)
Jensen: Intanto - al capitolo scorso - mi aveva sparato, bellezza, S P A R A T O-
Jared: -appunto...
ehm ehm
Ed ecco come i due, dopo lo spaventoso incubo del moretto, hanno deciso di farlo-
Jared: -evvai😍 amami, teso'-
Jensen: -agli ordini, amo'😍 sperando solo che adesso cin non decida di scrivere un capitolo 4 inaspettato dove si scopre come questo momento di puro amore l'è solo un tuo sogno pre-morte-
Jared: -non ci provare, cin🌋 per una volta, U N A, manda i tuoi 🐗 in cassa integrazione-
🐗: -oink oink- *traduzione; e come la portiamo la pagnotta a casa*
Jensen: -come se la cinuzza fosse la vostra unica datrice di lavoro, vala'...
Per fortuna è finito tutto bene; ma il colpo ai tuoi lettori/alle tue lettrici l'hai provocato lo stesso😵 vallo ad immaginare che fosse stato tutto un incubo del gigante😵
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 01:38 am)

05/09/19, ore 10:25

Amica volevi scherzare con noi!!!!!! Ci hai messo paura, e invece era un incubo del nostro Jared!!!!!!!! Mamna mia che ansia... Ma quanto sei stata brava a tirarci in inganno eh???? 😏 Ma la fine ha compensato tutto quanto, ma che bellezza, quanto amore che sta qui??? TANTOOOOOOO....... ❤❤❤❤❤ Ti sei superata, sei brava e ti perdono x il "tiro mancino" che ci hai tirato.... Aspetto altre tue storie, nn vedo l'ora amica, e grazie x la tua bravura!!!! ❤❤❤ 😘😊

04/09/19, ore 07:09

buon di❤❤
ecco. lo sapevo😭😭😭 che 🐗 nella primo capitolo era solo in fase di riscaldamento!!
ma che è? ha colpito entrambi? 😭😭😭 no no no!!
il padre di jared un mostro!!
povero jared😭😭 povero jensen😭😭
troppo male! troppo dolore!!
loro volevano solo stare insieme e quel...quel sadico li ha separati!! alla finr ero una valle di lacrime!😭😭😭😭😭😭😭
ok. calma! no! non mi calmo!🤬
quel essere deve pagare!!!! deve andare in galara!!😡🤬😠
cin aggiorna!!!! 😍
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 07:10 am)

03/09/19, ore 21:05

Sei un genio ma ti odio.
Sono senza fiato, un doppio omicidio.
Ero abituata ormai al fatto che uno dei j2 poteva lasciarci le penne con te in qualsiasi momento, ma addirittura due nello stesso capitolo, che ti è successo? Una brutta giornata? Il postino ti ha portato una multa? Che ti hanno fatto questi due poveretti per fare la fine di Romeo e Giulietta?
Che cosa succederà nella terza parte visto che ormai hai fatto una strage con i protagonisti?
Oddio rimane ancora in vita Misha effettivamente....con la fortuna che contraddistingue le tue storie, come minimo adesso sto poverino esce dal cimitero e un auto lo investe.
Oddio Misha scappa prima che sia troppo tardi!!!!!!

03/09/19, ore 17:56

Cin.. se volevi uccidere anche noi lettrici ce l’hai fatta...
Sono rimasta di stucco...
Non ci posso ancora credere.. l’ho letta due volte per essere sicura di aver capito bene... era tutto così romantico la mattina quando Jared stava pure negando quello che aveva fatto suo padre pur di non averlo più tra i piedi e lasciare la città con Jensen. E poi... prima Jensen e poi Jared.. no non ci credo..
Allora: o è tutto un sogno, o è tutta una finzione (non so potrebbe essere il set di un film, o di qualche serie tv..)..
Non può davvero finire così... pensavo anche che magari fosse uno scherzo e che loro in realtà fossero vivi per non so qualche motivo o con quale stratagemma, invece alla fine c’e pure Misha che lascia il fiore sulle loro tombe, quindi no.. torno alla mie due ipotesi precedenti..

Spero di scoprirlo presto!! E spero che tu possa aggiornare in fretta!
Alla prossima e complimenti;)

03/09/19, ore 14:57

No!!!!!!!!!! Che cos'è questa tragedia??? Nn può finire così... ... 😭😭😭😭 È crudele da parte tua, ti prego è una scherzo vero?? 😱😱😱😱 Ti prego aggiorna presto amica, o nn ti potrò mai perdonare......

31/08/19, ore 20:57

ciao😍😍😍😍
oddio! oddio! oddio!!
ma che vuole il padre di jared? 🤬🤬 ma spero che la moglie e la sorelle lo denuncino pure loro!! brutto bastardo!! pazzo🤬🤬🤬
😭😭😭 l ha picchieto e buttato giu dalle scale😭😭 solo perche voleva andare via con jensen. la sua anima gemella!!😍
che tenerezza mi faceva in stazione e anche quando è in stanza con jared. 😍😍😍😍 che patatini!!
ho paura che il padre colpirá jensen. che 🐗 si stia solo riscaldando!!! aggiorna presto!!!!

31/08/19, ore 17:33

Ma si, perché aspettare, partiamo subito dal primo capitolo con un bel incidente omofobo perché farci credere anche solo per attimo che potrebbe essere una love story tranquilla e pacata con al massimo un po' di dissenso genitoriale. Non sia mai, partiamo subito con un bel cazzotto dato dal padre di Jared e un Jensen che aspetta invano alla stazione degli autobus pensando di essere stato abbandonato. Meno male che che c'è quell'angelo di Misha a controllare che Jared esca di casa e che Jensen vada in ospedale a trovarlo. Come farebbero i J2 senza di lui??????
O come farei io senza il tuo angst?

31/08/19, ore 16:10

...........-
Jared: -cominciamo bene -.- in famiglia ho un foXXXtissimo coXXXXne con il prosciutto sugli occhi -.- 'a cin, non vedo l'ora di andarmene, va'😇 by the way, la summer non ti ha salutato, già che ci sei-
Jensen: -quando arrivi, patatone mio😍 sto già a mettere radici-
Jared: -EEEEEEEEEEEE😱 dammi almeno il tempo di mandare a fare in XXXX la mia famiglia, Jens-
Jensen: -O.o...
ehm ehm
Cominciamo con il dire che voglio il padre di Jared in galera e/o M O R T O🌋 ha osato spedire il figlio all'ospedale🌋 senti un po', ma nel renderlo XXXXXXX all'ennesima potenza ti sei ispirata all'Alan della tua Omegaverse, veeeeeero🌋 arrivando al dunque, al padre di Jay Jay devi R O V I N A R L O🌋
Per fortuna il moretto è salvo-
Jared: -anche se col braccio indolenzito -.- mi servirebbe il braccio, Jens, perciò o ti svegli, oppure ti prendi un cuscino-
Jensen: -ops-
-a proposito-
parte la citazione
“Cos...” e Jensen, se ne rese conto. “Oh!! sì, sì....scusa...è che io...io...” e poi , respirò affondo come se un peso fosse appena andato via dal suo cuore. (cit)
fine della citazione
Jared: 'A cin, ma hanno allagato l'ospedale, per caso😂 A FONDO si stacca, neh-
Jensen: -'a cin, manda il padre di Jay Jay in galera per tentato omicidio detto anche Jaredcidio😈 altrimenti diciamo a tutti che allevi clandestinamente dei semina digrazie altrimenti conosciuti come 🐗 e sai cosa succede, in quel caso-
Jared: -la summer ti lancia/tira dietro i 🌋 a reazione sperando di centrarti dritta dritta sulla zucca😇
appunto
Scommetto che adesso il padre di Jared comincerà con i complotti peggio dell'Alan della tua Predestinati e immagino che tu sappia quanto era feXXXte il pg in questione, ciccilla🌋
Alla prossima👋
Saluti - di fuoco, ma nel senso che tebbrucio, teso' - da summer_moon