In love by chance.
di Io_amo_Freezer

01/09/19, ore 15:47

Ciao! Altro che settembre, hai aggiornato prima di me xD
Doflamingo: era una sfida?
Va beh, comunque ieri non me ne sono proprio accorta, recupero ora con un giorno di ritardo...
Dunque, Luffy che non ha incubi è una gioia per il mio spirito, ma non so se effettivamente sia del tutto guarito, penso che non li abbia fatti per la presenza di Zoro che nel tempo è diventato per lui una costante importante della sua vita, nonché per la portata dei sentimenti positivi che nutre nei suoi confronti. E poi stiamo parlando di Zoro che con il suo spirito bushido scaccia via con onore ogni nemico materiale o immateriale. Zoro il top **
"
-Perona non dice niente se mangio la sua torta?- chiesi, già con la bocca piena di succosa e calda carne.
awwwww si preoccupa per sua cognata * ^ *
E poi vogliamo parlare di Zoro che fa una torta a Luffy? cioè, che dolce! Io ce lo vedo benissimo a fare queste cose tenere perché chiunque lo conosce sa che quella da duro insensibile è solo una facciata, che ha un cuore grande e bello come la luna piena :)
-Sei un ottimo cuoco!-
"
bene, ho capito che dei due cucinerà dopo il matrimonio.
"
Lui mi osservò un po' imbarazzato, allorché pensai ne volesse un po' e gli è la offrì leccandomi, nel mentre le labbra sporche da quella schiuma densa, con la lingua.
"
eh... no, Luffy caro... Zoro non ti guardava così perché ne voleva un po' ma perché--
Sabo: *mi tappa la bocca* lascia intatta l'ingenuità di mio fratello > __ <
Rimane sempre ingenuo e puro, sempre u.u anche quando fa le sue prime esperienze... come in questo caso. E menomale cha preso Zoro l'iniziativa o chissà quando avrebbero fatto questo primo passo. E ci stava dato che stanno assieme e si sono già baciati... insomma, il passo successivo doveva essere quello di un contatto più intimo, ben fatto. Da brava fujoshi ti ringrazio per questa svolta di trama
Mr.2: anch'io :Q___
Poi, va beh, la cognata ha rovinato il momento ma forse per Luffy è stato un bene, non sembrava convinto al cento percento...
"
-Zuccone, non puoi uscire con solo un lenzuolo, e i miei vestiti ti vanno grandi.-
"
proprio per questo fa tenerezza con quelli addosso * ^ * e poi più che noia ho l'impressione che Luffy non voleva allontanarsi anche perché ama stare con Zoro ;)
Che bello che sono apparsi anche Kidd e Law!
"
Quasi investimmo Perona che passava di lì, diretta in soggiorno; la salutai veloce ed entrai nella sala degli allenamenti con Zoro che tirava indietro per frenarmi, ma invece mi allungavo sempre di più.
ahhaahhahahahahah adorabili!
"
Salimmo la strada fino ad arrivare da lui, arrivammo dopo qualche minuto e già lo trovammo in acqua a nuotare a stile libero; e sorrisi vistosamente, orgoglioso di vederlo raggiungere la meta e ritornare subito al punto di inizio, uscendo poi solo per venirmi addosso energico.
-Avete visto? C'è l'ho fatta!- esclamò, alzando le mani al cielo, esultando tra mille risate.
"
finalmente è arrivata la svolta positiva che attendevo dai primi capitoli in cui Luffy era devastato e spento. Mi fa piacere,e soprattutto mi fa piacere che Zoro sia almeno in parte l'artefice di questo mutamento.
"
-Hai appena stabilito un nuovo record!-
"
e va beh, andiamo alla grande :) o quasi paura che hai preparato dell angst dietro l'angolo...
Doflamingo: ma quando arrivo io?
"
-Se me ne vado non ti vedrò più?- sussurrai
ecco, lo sapevo *sospira*
"
-Sì, e non lo farò.- asserì con un ghigno, stringendomi di colpo la mano e lasciandomi sorpreso dal gesto. -Hai perfettamente ragione, non ti lascio e l’ho promesso. Verrò con te. Insomma, è da tanto che mio padre mi incita ad andarmene da casa, lo farei contento e farei contento anche me: Non voglio davvero lasciarti andare.-
"
ah! ma allora sei più buona in questa storia ** Sì... il riferimento è alla tua long Marco x Ace dove mi fai perdere due anni di vita a ogni capitolo... o quasi. Ma almeno sembra che la strada di Luffy sia ormai in discesa. Per quanto riguarda quella di Ace attenderò il prossimo capitolo per pronunciarmi a riguardo... e spero di accorgermene in tempo xD anche se come sai sono più libera nel week end, e infatti mi sto godendo un po' di capitoli di storie che ho lasciato indietro, dovevo per forza iniziare dalla tua <3
"
-No problem! Io voglio venire a tutte le tue partite, sarò come un tuo fan. Anzi, un fan-anzato.- e continuai a ridermela con lui che mi scompigliò i capelli bagnati con un ghigno.
hahahahahhahah fantastico
Doflamingo: a me non fa ridere....
"
-Partiremo. Ma all'inizio del prossimo mese, voglio ancora godermi queste vacanze, e intanto mi allenerò, così Shanks mi troverà più in forma di prima e ne sarà fierissimo!- esclamò, stringendo un pugno davanti a sé.
è Shanks il manager!
Certo che Law si conferma un guastafeste anche qui
Law: - ___ -
va beh, ho recuperato e altro attenderò il prossimo, un abbraccio piccola mia, e ben fatto :)