Switch
di MusicAddicted

01/09/19, ore 10:52

Siiiiii finalmente un'altra storia 😍 Ognuno ha il suo modo per scrivere a Raiting rosso, e tu sai quanto io adori il tuo modo di scrivere, quindi ti posso confermare nuovamente che sei stata superba nello scrivere questa storia, come sempre🧡 L'idea di fare l'amore quando ancora sono scambiati mi è piaciuta molto, sono stati meravigliosi, dolcissimi🧡 E anche la parte introspettiva l'ho adorata, scrivi come sempre in modo splendido, riflettendo alla perfezione i caratteri e i pensieri dei personaggi, quindi obiettivo IC come sempre raggiunto. Tengono troppi l'uno all'altro, mi è piaciuto il modo in cui gli è venuta l'idea di scambiarsi i rispettivi corpi. Bella, bellissima🧡 Aspetto con ansia "Run baby Run", e come sai, sono sempre più innamorata del tuo modo di scrivere, riempiamo il fandom tutte insieme (appassionatamente :D) buona giornata carissima 🧡

01/09/19, ore 09:16

Davvero molto bella! È stato un po' strano vederli fare robe ognuno nel corpo dell'altro, ma a parte questo, è fantastica ❤ p.s. Crowley anche se nel corpo di Azi è da considerare top oppure no? 😂 Kiss.