A casa, per caso
di LadyPalma

01/09/19, ore 22:15

Ciao! Sono qui per recensire la tua storia, ma prima... Ho sbirciato nella tua pagina autrice, e sei di Pescara! Siamo vicinissime (cioè, più o meno), io sono di Teramo, vengo spesso a Pescara nei fine settimana! E niente, volevo dirtelo perchè è strano trovare qualcuno della stessa regione, non mi era mai capitato!
Comunque, tornando alla storia... Oddio, l'ho davvero adorata! Cersei nei panni di Alice, ma quanto diavolo ci sta bene? Era davvero perfetta! E il coniglio parlante che era Jaime, stupendo! Il prompt ti ha sicuramente aiutato, ma questo è davvero un piccolo capolavoro! Tra l'altro hai un bellissimo stile, ben bilanciato e molto scorrevole. Mi è piaciuto molto il fatto che tu sia riuscita a rendere il plot 'canonico', con tutti quei riferimenti ad eventi realmente successi (o che succederanno). Davvero, uno scritto brillante! Stupendo anche il titolo della raccolta, sono una fan, spero solo di non beccarmi troppi spoiler (o forse, è la volta buona che recupero questa serie).

01/09/19, ore 18:44

Eccomi qui a recensire! Devo dire che l'idea del prompt è davvero molto particolare e originale! Non mi sarei mai aspettata di leggere qualcosa dove Cersei vestiva i panni di Alice, ma è stato fantastico! Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che Cersei ripensa alla profezia e inizia a dubitare delle persone più fedeli a lei come Jaime e Qyburn. Bravissima come sempre tesoro ❤️