99 problems (and you're 69 of them)
di Il_Genio_del_Male

10/11/19, ore 20:50

Decisamente in ritardo, sono qui a recensire questa piccola one shot.
Se prima era la scuola, adesso è l'uni a togliermi tempo (e voglia di vivere) e non entravo su EFP da una vita. Mi sarò persa tantissime delle tue brevi ma meravigliose creazioni. Proprio come questa, così semplice e divertente da farmi dimenticare che domani ho corsi di mattina presto.
Non ti smentisci mai, mai banale bensì sempre creativa e comica. Sto ancora ridendo ripensando al metodo di abbordaggio pessimo di Yifan, per non parlare di quello di Baekyun. Sono proprio dei casi umani!
Beh, anche se in ritardo di qualche mese, complimenti per questa fyccina. Appena mi sarà possibile, recupererò anche le altre.
Un bacione,
Sam.

21/10/19, ore 22:11

HO RISO UN SACCO
Mi è piaciuta un sacco questa fic, le mie parti preferite sono state quelle tra Kyungsoo e Junmyeon, e tra Chanyeol e Kris, ma anche le altre erano fantastiche, davvero complimenti hahahahah

03/09/19, ore 21:06

Ciao carissima! ^^ Quanto si sta male senza leggere una tua splendida fanfic T___T Anche se con quella su "Good omens" mi hai aiutato a sentire meno la mancanza XD (SCriverai ancora su Crowley e Aziraphale?) Comunque il Broccolo e Baekhyun e Kyungsoo mi hanno fatto morire, ahahahah! Super super sweet anche Tao e Chen <3 Grandissima come al solito, sei la migliore! Un abbraccioooooo <3

03/09/19, ore 15:06

Marta :3
Ma nessuno ti ha ancora fatto i complimenti per il titolo?? Lo adoro, è divertente e adattissimo ai nostri fagiani adorati! Grazie per questa nuova chicca... Come scrivi tu sugli EXO, nessun'altra/o :3
Ciaooooo!
Sara

P.S. Che dolcini Lu Han e Lay <3

03/09/19, ore 12:22

La vera domanda è: può andare qualcosa storto nelle tue amabili storie?
La risposta per me è sempre un sonoro: NO. Sei troppo brava per sbagliare. Hai passato una buona estate tu, cara Marta/Genio?
Molto carine tutte le coppie, ma confesso che Sekai, Chentao e Krisyeol ti sono venute perfette.
Complimenti e alla prossima!

red

02/09/19, ore 17:46

Martaaaaaaaaaa, ciao!!
Mi hai dato la KrisYeol, come posso sdebitarmi? <3 Ti sposo? Costruisco un tempio in tuo onore?! Ti firmo un assegno?
GRAZIE. Capiamoci, ho amato ogni singola riga di TUTTO, ma la mia otp del cuore... <3 ç__ç Svengo di gioia!

A.

02/09/19, ore 14:47

Ah, tesoro. Ciao. <3 Ben ritrovata.
Mancavi un sacco su questo fandom (ma sai che ovunque andrai io ti seguirò; sono peggio di una zecca). E sei tornata col botto, perché sei una diva dentro e cose insignificanti non sai proprio scriverle, vè?
Ti scuoricino tanto. Lo meriti.
Se vuoi un bigliettino rosa shocking con le scritte dorate, fammi un fischio che te lo procuro.
Fil

02/09/19, ore 10:49

Ieri ero troppo in botta per scrivere qualcosa di sensato, quindi ORA CI PROVERÒ.
Io non so come tu faccia OGNI volta a scrivere certe cose così STUPENDE. Mi scervello e ci perdo il sonno, giuro. Ti viene naturale? NON ME LO SPIEGO ALTRIMENTI. Sei eccezionale. MA SEHUN CAMERIERE NOO EH HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Kyungsoo poi....hahahahahahahahahhahahaha dio, sono MORTA quando ho letto quella parte!!! Esilarante! Baekhyun ancora peggio aahhahahahaha tieni conto che mi hai fatto ridere fino alle lacrime!!
TI ADOROH TROPPO