Dipendenza
di Frida Rush

24/09/19, ore 16:02

Wow, non credo ci sia altro da dire.
Alcuni punti sono dolcissimi, soprattutto quando si preoccupano a vicenda di non far ammalare l'altro.
La parte finale poi è semplicemente stupenda.
Comunque sì, non so proprio come ne possano venire fuori questi due xD.
Anche perché altri punti sono parecchi angst. Come: Era una sensazione sgradevole e amara, essere braccati e uccisi da una persona di cui un tempo ci si fidava… Cit.
I miei complimenti!

24/09/19, ore 15:31

Ciao-
Piccolo: *guest star perché in disparte* -salutiamo la bella statuina, frida *indica Frieza* da notare com'è rimasto - e rimane - imbambolato come un povero iXXXta mentre Vegeta gli sta andando incontro-
Frieza: -'a muso verde, ma sempre a spiarci, stai-
Vegeta: -ma cosa sei, un paparazzo, per caso-
Piccolo: -ok, testoni🌋 andate a fare in XXXX🌋 ma andateci sul serio🌋
F e V guardano male il namecciano
Dicevamo; ciao👋
Ma, ancora, non era sicuro di che cosa avrebbero dovuto parlare, ormai era convinto che il loro rapporto fosse cambiato da quando Vegeta de ne era andato, deteriorandosi inevitabilmente. (cit)
Frieza: Ocio che dovrebbe essere SE ne era andato, piccola-
Vegeta: -a proposito, se Frieza non inizia/comincia strozzandomi come suo solito non è lui -.- e/ma fammi respirare, fratè, ho scordato il Ventolin a casa-
Frieza: -da quando in qua usi una medicina per aiutarti a respirare-
Vegeta: -da quando a furia di strozzarmi mi hai come ristretto la trachea...
ooooooooooook
A proposito; finalmente il bianco l'ha ammesso, che gli manca il principone-
Frieza: -adesso che mi sono dichiarato, però, ci serve l'ombrello, ciccì😅 ci siamo entrambi bagnaaaaaaaaaaaaaaatciààààààààààààààà😷 'a frida, bi sodo beggado il rabbreddobe- *traduzione; 'a frida, mi sono beccato il raffreddore*
Vegeta: -ammazzate oh, quanto pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeetcììììììììììììììì😷 aiudo, mi sodo beggato un accidende- *traduzione; aiuto, mi sono beccato un accidente*
-ed ecco come, per via della tempesta, il povero saiyan è rimasto praticamente in mutande-
Frieza: -sai che novità, summerina -.- l'ho anche visto senza veli, io-
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅- *si inabissa*
Frieza: -dove vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii- *ripesca il saiyan*
Vegeta: -.........................
ops
E per finire in bellezza; ecco come i due - alla fine della fiera - hanno deciso di darsi alle coccole selvagge-
Frieza: -yeeeeeeppaaaaaaaaaaaa😍 'a muso verde, hai decisameeeeeeeeeeeeente fallito😇
epic facepalm dell'al momento assente namecciano
E speriamo che F e V non si prendano un accidente😇 anche perché altrimenti chi mettiamo a fare da infermierina ai due?😇

21/09/19, ore 16:06

Ciao-
Frieza: -miseria ladra; per una volta che sono andato a cercare il principino, il suddetto è sparito dalla faccia della Teerraaaaaaaaaaaa-
Piccolo: -e te credo, pirla; Vegeta ha fatto la stessa, identica, cosa-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Piccolo: -arrivando al dunque; siete due pirla😇
epic facepalm dell'alieno bianco
Dicevamo; ciao👋
Ed ecco come - per una volta - abbiamo visto Frieza atterrare *Malamente... nota dello stesso* sulla Terra con la sua navicella per cercare Vegeta, senza sapere come quest'ultimo era partito per lo spazio proprio poco tempo prima-
Piccolo: -da notare inoltre come il qui presente nanerottolo - e non ti incaXXare, amico, ché rispetto al sottoscritto persino il Son è quasi tappo - dicevamo; da notare come il qui presente F se l'è presa con me per l'assenza del saiyan che cercava -.- potevi anche telefonargli, scusa-
Frieza: -dalla navicella-
Piccolo: -eccheccaXXo, con tutta la tecnologia che possiedi nel tuo impero non hai mai pensato di attrezzarti con una semplicissima ricetrasmittente e/o un trasmettitore radio -.- in quel caso facevi Yuuuu-huuuuuuuuu, Vegeeeeeetaaaaaaaaaaaa-
Vegeta: *guest star poiché ancora nello spazio* -seeeeeeeeee -.- ed io, di rimando; Un attimo di pazienza, cribbio; c'è traffico anche nello spazio, ahò! -.- ma fammi il piacere, namecciano, ma va' a caXXre-
Piccolo: -............................
oooooooooooooook
E per finire in bellezza-
SBADABAAAAAAAM
Vegeta: -@_@ *si rialza per poi mettersi pericolosamente a dondolare* aaaaaaaaaaiuto😵 non sono più abituato a certi atterraggi-
Piccolo: -era ora, Vegeta-
Vegeta: -cosa ci fai tu qua-
Piccolo: -guarda là- *indica Frieza*
Frieza: -yuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuu *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* Vegeeeetaaaaaaaaaaaaaaa-
Vegeta: -ommamma *facepalm* la prossima volta, Frieza, mettiamoci d'accordo in anticipo, va'-
Frieza: -seeeeeeeeeeeee -.- adesso ti mando un sms -.- annamo...
ehm ehm
Dicevo; per finire in bellezza, è finalmente arrivato il principone-
Frieza: -e adesso me lo pappo tutto quanto, al principone😍 'a muso verde, mo' vattenn; il Vegetone è tuuuuuuuutto mio-
Vegeta: -.......................-
Piccolo: -seeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaaao :|
il namecciano prende il volo
E così, alla fine - gira che ti rigira - F e V si sono ritrovati...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 04:07 pm)

16/09/19, ore 22:54

Ciao👋
raffiche di vento gli impedivano di tenere gli occhi bene aperti mentre volava (cit)
Vegeta: Ma dico io -.- farmi mettere/indossare un paio di occhiali da aviatore prima di prendere il volo no, vero -.- di questo passo - da Frieza - ci arrivo con la congiuntivite🌋 e chi lo sente poi-
Frieza: *guest star* -massì, principino, vorrà dire che ti annegherò nel collirio con la scusa di curarti-
Vegeta: -ecchellalà...
epic facepalm del saiyan
E così - alla fine - il principone ha ceduto decidendo di andare per l'ennesima volta da Frieza-
Frieza: -aaaaaaa-lleluia; aaaaaaaaa-lleluia; sta arrivando; sta arrivando; un briiiiiiiiiiindisi, alè-
un migliaio di cicchetti dopo
Frieza: -hic-
Vegeta: -magnifico -.- sono appena arrivato ed il tiranno è già sbronzo...
epic facepalm del saiyan; secondo round
Piuttosto; visto come il principe ha detto a Piccolo come nonostante tutto non ha dimenticato qual è il suo posto, speriamo solo che Frieza non gli distrugga la navicella giusto giusto per impedirgli di tornare indietro; sai com'è, ne sarebbe capace...
Saluti da summer_moon

PS: ok😂 forse ho leggerissimamente sclerato😂
Risaluti da summer_moon

15/09/19, ore 16:04

Ciao :)
Ah-ah😇 a quanto pare qualcuno *indica Frieza* non sa proprio aspettare, visto come si strugge per via del fatto che Vegeta, in questo capitolo, gli ha come tirato il bidone; leggere come è deciso ad andare a prenderselo con la forza nel caso il principe si ostini a non farsi vedere...
Dall'altra parte, invece, abbiamo il saiyan nell'atto di tormentarsi perché no, alla fine della fiera sente come finirà per tornare ancora da Frieza-
Frieza: -e te, disgraziata *guarda male l'autrice* hai deciso di non farci sapere se il principino verrà da me spontaneamente oppure se mi ritroverò ad andare a sequestrarlo -.- magggrrrrrrrrrazie, bellezza :|
Da notare inoltre come Piccolo è diventato tipo lo psicoterapeuta del povero capelli a fiamma, visto come è sempre disposto ad ascoltare i deliri del saiyan😋
al finale
Sento di stare andando in pezzi e stavolta sarà difficile rimettermi a posto. (cit)
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK
Frieza: Ragazza *vede il principe cadere letteralmente a pezzi* prepara il Super Attak, vala'😇
Immagino che - nel prossimo capitolo - lo dirai, alla fine, come è finita qua...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 03:28 pm)

11/09/19, ore 01:46

Ciao :)
Ed io che credevo che questa storia fosse completa...
Sembra che Piccolo sia stato promosso a psicoterapeuta di Vegeta😋 guarda caso, ogni volta che il saiyan si tormenta pur sapendo come presto o tardi finirà con l'andare da Frieza, c'è il namecciano tra i maroni😋
A proposito; speriamo che il principe non sia finito al centro della Terra, a furia di girare in tondo😋 di sicuro io non vado a ripescarlo😋
Ad ogni modo una cosa si è capita...
Vegeta non riuscirà mai a dare il due di picche a Frieza😵

05/09/19, ore 15:32

Sono davvero felice che i miei prompt ti abbiano ispirato questa storia.
Ne approfitto per dirti che è scritta benissimo e che mi piace sempre tantissimo.
Non credo che ci sia un modo per questi due di disintossicarsi. Soprattutto Vegeta, che è finito per andare a cercare a sua volta Freezer.
Ha un che di romantico, in tutto questo dolore, e in questa relazione completamente sbagliata.
Un ottimo lavoro.

05/09/19, ore 15:03

Ciao-
Vegeta: -we, sono seminudo dopo che nel corso del torneo sono rimasto con solo i calzoni, oppure devo puntare il dito contro Frieza? :|
epic facepalm di Frieza
Ok😂 ciao👋
Da notare come il dittatore spaziale, adesso che è finito il torneo, non ha fatto altro che soffermarsi sui pettorali del principe dei saiyan😂 e notare come Vegeta - durante la notte - non si è neanche preso la briga di indossare un paio di mutande😵 per non parlare di come Frieza chiama, e Vegeta corre, anzi no, vola😱 vedere come il capelli a fiamma ha appunto preso il volo per raggiungere il bianco😱
A proposito, noto come qualcuno - Vegeta, guarda caso - pur dicendo no lo bacia, al tiranno; passando a questi, ma farlo normale no, vero; sa solo graffiare e/o strangolare il saiyan...
poco dopo
E come se non bastasse, i due sono anche - udite udite - stati beccati da Piccolo😂 immagino che quest'ultimo avrà pensato Ma dico io, con tutti i posti che ci sono sul pianeta Terra, sono venuti a limonare proprio qua😂 scommetto che il namecciano è diventato dello stesso colore di una melanzana😂 arrivando al dunque, figuraccia assicurata per F e V-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-ok😅 i personaggi in questione sono appena sprofondati fino al centro della Terra😅
E per finire in bellezza; meno male che Frieza stesso aveva detto a Vegeta Da ora in avanti ritorneremo avversari -.- alla fine si sono dati agli appuntamenti clandestini😱 a quanto pare farsi scoprire dal namecciano come due poveri fessi non è servito proprio a niente-
Frieza: -ma sì che è servito, summerina😇 della serie; Se proprio dobbiamo farlo, allora è meglio non farlo all'aperto😇 da ora in avanti ci troviamo alla mia nave, Vegeta-
Vegeta: -sì, scassaball *viene squadrato dall'altro* volevo dire; yes, my lord...
oooooooook
Viene solo da chiedersi come Frieza chiamerà Vegeta per i loro incontri😋 dubito che il tiranno possieda il cellulare, e se provasse a chiamare il principe attraverso l'incremento della propria aura c'è il rischio che lo localizzino tutti della serie Inizia lo spettacolo, portiamoci i pop corn😋
Frieza si inabissa over9000
Praticamente, alla fine della fiera, F e V continueranno a frequentarsi senza avere la forza di troncare/terminare definitivamente la loro relazione😱
Saluti da summer_moon

PS: ammazzate oh; ho scritto una recensclero...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 03:04 pm)

01/09/19, ore 21:37

Ciao di nuovo :)
Ed ecco come Frieza trova il tempo di importunare il principone persino durante un torneo il cui risultato potrebbe arrivare a condannarli tutti quanti😱 a proposito, notare com'è geloso il changeling, visto come ha buttato fuori Cabba unicamente per ferire il saiyan...
In compenso però sembra che Vegeta non sappia decidersi a dare il due di picche all'altro😋 gira che ti rigira, finisce per fare sempre quello che vuole lui😋
E meno male che col casino che c'è sul ring nessuno si è accorto dei due mentre si baciano; te l'immagini altrimenti Goku - o chiunque altro - nell'atto di dire Basta limonare, dobbiamo lottare, facendo sprofondare i due per la vergogna?😇
In quel caso F e V avrebbero fatto senza ombra di dubbio una figuraccia colossale😂