Another story, same destiny
di _Almach_

27/03/20, ore 11:50

Aaand here we are, again!

"Non sto sparlando. Ti sto avvertendo delle sue coronarie" Io morta AHAHAH
E' decisamente una risposta da Wei Ying questa xD

E Wei Ying, porca miseria, è ovvio che non se la sia mai presa quando hai iniziato a chiamarlo per nome, genio del male! -.-"

Sinceramente, ho trattenuto il fiato, man mano che la scena mi stava passando davanti agli occhi. Ero già lì, pronta a mugolare.. E invece mi hai fregata. Accidenti.
Mi immagino un Lan WangJi pronto a fare seppuku e un Wei WuXian che ha centrato tutti gli alberi e le buche che lo separano dalla sua stanza, con un batticuore folle.

Corro a leggere il prossimo capitolo, perché "inizia a rendersi conto dei sentimenti di Lan Zhan" non penso sia un concetto presente nel dizionario mentale di Wei Ying, e il fatto che ci siano altri quattro capitoli mi terrorizza, lol.
So, volo!

A kiss,

~ Athe

02/09/19, ore 12:23

Oh cielo 😶😶... Oh cielo, cielo, cielo 🤤🤤🤤!!! Cosa leggo io 🤤🤤🤤?!? Lan Zhan ha deciso di fare la sua mossa, prendendo la decisione di baciare Wei Ying, e poi lo lascia andare?!? Ma daiglio 😫😫😫!!! Perché non l'hai baciato 😫😫😫!!!! Wei Ying, se non avessi parlato di Jiang Cheng, Lan Zhan non sarebbe arrivato a questo. Ancora perché non capisci che lui è innamorato di te?? Agliò, vorrei tanto mettere una faccina con il naso che sanguina perché è successo a me. Il cuore che batteva all'impazzata di Wei Ying vuol dire che non se l'aspettava... Non aveva mai visto Lan Zhan possessivo nei suoi confronti. Però, volevo tanto che lo baciasse appassionatamente come nel capitolo 69 del romanzo 🤤🤤🤤. Ma adesso cosa succederà, Wei Ying non parlerà più con lui per quello che è successo??? Oddio, non voglio aspettare e nemmeno che la storia finisse. Già ci ha lasciato la seconda stagione sabato passato, mo pure questo 😫😫😫😫😫!!!!! Ti prego, voglio la continua perché altrimenti non riuscirò a dormire per questo. Di come scrivi i dettagli sono sempre qualcosa di unico e spero che anch'io riesca con il mio lavoro che ho iniziato a gennaio ma non l'ho mai pubblicato. Adesso devo andare che devo ancora disfare la mia valigia.
A presto carissima 😘😘😘
Jill Valentine 22

01/09/19, ore 23:23

Scusa se ci ho messo tanto a commentare, ma in tv davano Suiceide Squad e dovevo vederlo.
Comunque, tornando alla fan fiction, ho adorato la scenata di gelosia che Lan Zhan fa a Wei WuXian. Se ti preoccupavi di rendere OOC Lan WangJi sbagli, il personaggio che si allontana di più dalla stesura originale è sicuramente Wei Ying, è troppo intelligente e capisce troppo bene i sentimenti di WangJi, mi spaventa: non sono abituata a tutta questa genialità ;)
Come al solito AMO il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni. Bel capitolo, davvero. E ricordati che Jiang Cheng è colpevole sempre, indipendentemente sa quello che fa ... stupido idiota masochista
Baci, Sarah