Vermilion
di Nocturnia

15/09/19, ore 20:22

A volte ritornano... Davvero, sono mesi che non bazzico EFP... o forse anni, ma sono felice di vedere che non hai perso un grammo del tuo smalto. Anche questa raccolta è viva e graffiante, potente e profonda come sempre. Bravissima!

02/09/19, ore 18:17

Ciao :)
Scommetto che questa drabble è ambientata dopo il primo Resident Evil, quando sono tutti fuggiti/scappati dalla famigerata villa Spencer-
Albert: -ed eccoli tutti a speculare sul sottoscritto, convintissimi che sia oramai morto e stramuorto😇 vi piacerebbe, belli, ma - purtroppo per voi - sono ancora viivooooooooooo😂
il biondo festeggia come se non ci fosse un domani
Da notare poi come a tutti i presenti succederà qualcosa in futuro-
partono spoiler a volontà
Chris: -io diventerò ossessionato dal suddetto ragazzone *indica Wesker* lo sarò tanto da inseguirlo ovunque, e questo alla faccia dei suoi stramaledettissimi zombi-
Albert: -come se l'idea dei morti viventi fosse stata mia -.- annamo, amico, e mica l'ho creato io il T-Virus-
Tutti: -ma l'Uroboros sì-
Albert: -ecchellallà-
Jill: -io finirò per diventare una sua cavia con quel suo P30 'emmerXa-
Barry: -ed io sparirò decisamente dalle scene fino a Revelations 2 -.- e no, piccola, guarda che la comparsata in elicottero in uno dei due finali di RE3 non vale come presenza giocante, guarda-
Albert: -mettila in questo modo, Burton; almeno, te - sempre se escludiamo il what if del primo gioco, dove rimani morto stecchito nel caso la Jill trova l'Enrico Marini senza avere te tra i maroni - sei rimasto in vita😇 e, soprattutto, normale *viene squadrato dall'uomo* ahò -.- guarda che ti è andata decisamente di lusso, amico, considerando la serie a cui appartieni-
Barry: -..........................
oooooooook
Da notare inoltre come tutti chiedono qualcosa, quando non se ne avvererà nemmeno mezza-
Jill: -ma quanto siam sfigaaaaaaaaati; ci serve un quadrifoooooooglio-
Chris: -vogliamo un amuleeeeeeeeeeeeto-
Barry: -e sparisci, Wesker-
Albert: -wtf🌋
ed ecco come tutti - ma proprio tutti - si danno all'inseguimento di Wesker; fuga del biondone
Come al solito è scritto tutto molto bene😍 e in effetti, dopo RE1, è cambiato tutto😱 'o feXXXte - Albert - in primis, considerando com'è diventato un Tyrant dopo gli eventi di RE1 stesso...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon