Resta al mio fianco
di Sarah_lilith

08/12/19, ore 23:53

Ma cosa sono sti due, mamma mia😱😍😍😍😍. Veramente fanno venire le idee più pazze e perverse per descriverli! Sono rimasta con gli occhi allo schermo tutto il tempo, signore mio mi hai fatto venire i bollori😂😍. Sono veramente una droga sti due, io mi sto consolando con le fan art, c’e “ l’apriti Cielo” la dentro❤️. Quando sono gelosi I seme, mamma mia sono troppo attizzanti, mannaggia a loro🙈. A presto cara ❤️

12/09/19, ore 03:03

ok, ho amato tantissimo anche questa storia. Adoro il Lan Zhan che si trasforma in adorabile e focosa bestia e Wei Ying che continua a provocarlo senza sosta. Bellissimo il finale. Grazie per questa piccola e giocosa perla.

02/09/19, ore 18:46

Ci sono, ci sono e....Oh mamma mia, mamma mia, mamma mia waaa 😍
Okay *coff* ti ho promesso di essere discreta e così proverò a essere, ma non ti garantisco niente u.u

Tu sei incredibile, e lo sai perché? Perché nonostante l'imbarazzo sei riuscita a concepire una meraviglia del genere in nemmeno 24 ore. Sei la mia nuova dea, dico davvero.
Non ci credo che non hai mai scritto una ff rossa in vita tua (io anni fa ci misi un mese di lavoro, quindi tanto di cappello, davvero) e ti è uscito un qualcosa talmente fluido e naturale che mi ha fatto letteralmente morire di dolcezza e di fluff.

Con le ff rossa c'è sempre il rischio di cadere nella volgarità perché appunto essendo di questo rating la gente può pensare di scrivere quello che più gli passa nella testa, anche cose troppo spinte che alla lunga potrebbero risultare pesanti da leggere.
Eppure questo aspetto non l'ho notato su questo fandom, e la tua non fa eccezione alcuna.

I nostri WangXian sono assolutamente perfetti, io nei loro amplessi giornalieri potrei immaginarmeli esattamente cosi: senza verticali, spade o quant'altro. Nudi e crudi stretti in quell'amore che finalmente li ha uniti, li ha fatti ritrovare e vivere di questo.

Ho apprezzato moltissimo il tempo che ti sei presa per le descrizioni, che non hanno per niente spostato l'attenzione sui protagonisti ma che hanno arricchito ancora di più il tutto. Ho trovato decisamente molto dolce il modo in cui Wei Wuxian sia riuscito a cambiare alcuni elementi della stanza di Lan Wangji a significare che, appunto, lui è li presente a sconvolgere con il suo caos un mondo fino a quel momento avvolto in una patina di tranquillità assoluta.

Le varie location scelte per proseguire il rapporto - letto, vasca, letto - me lo hanno fatto vivere in un modo ancora più intenso.
Wei Ying che provoca, che tenta di dominare ma che non vi riesce e viene dominato da Lan Zhan che nel suo essere lento e focoso vuole protrarre questo momento più a lungo possibile.

E la fine, aww la fine 😍😍
- Resta
- Sempre
Io mi sono sciolta, letteralmente, è qualcosa di così bello e romantico e io non ce la posso proprio fare 💙❤
Lan Wangji che teme che l'amato possa sparirgli tra le braccia in qualsiasi momento, è talmente reale e vivido. Una richiesta e preghiera per non separarsi mai.

Sono decisamente felice di averti ispirato a scrivere questa ff, e non me ne pento. Sei bravissima e spettacolare Lilith e io non smetterò mai di ripetere che il tuo stile mi piace un sacco, il peso e la dolcezza che riesci a dare alle parole è davvero qualcosa di unico ❤

Spero che la mia recensione non ti abbia messo in imbarazzo, ma che ti abbia fatto capire quanto io ho apprezzato questo tuo lavoro 💙💙

Io ti lascio e torno a sclerare e leggerla ancora *coff*

Un abbraccio grande, grandissimo
Deb
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 06:47 pm)