A casa, per caso
di LadyPalma

05/09/19, ore 08:29

Ciao! Eccomi, finalmente ho trovato del tempo per leggere questa flash-fic. Innanzitutto, hai davvero un modo di scrivere meraviglioso, mi piace proprio tanto! E' molto scorrevole e leggero, ma sensato e non banale. Sei brava a bilanciare gli elementi, a non fare descrizioni troppo accurate (ma nemmeno scarse), a non inserire troppi aggettivi o avverbi (ma inserire quelli giusti al momento giusto), in più sei molto pulita e non ci sono ripetizioni. Insomma, leggerti è proprio piacevole, a prescindere dal tipo di storia che stai scrivendo.
Poi, questa mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato come Jamie si ricordasse solo di Cersei, la sua introspezione su di lei è stata breve ma intensa, molto toccante, soprattutto la parte finale. Sei molto brava a inserire sentimenti in così poche righe, senza però esagerare! Davvero, due capitoli uno più bello dell'altro, aspetto il prossimo! ^^

02/09/19, ore 21:39

Il mio cuore 😭 Bellissima, ma molto malinconica. Ho trovato molto canon il personaggio di Jaime che nonostante abbia perso la memoria e nonostante Cersei sia morta continua a sentire il suo profondo legame con lei. Briennona è sempre il personaggio più bello del mondo che si merita il mondo! 😭❤️ Bravissima tesoro ❤️