L'Imperatore dei Cinque Regni - Guerre

03/10/19, ore 21:29

Oh!
E quindi?
Cristalya non viene uccisa? O. O
Un piccolo errore-> "leggere ogni rigo, è stato..." non ci vuole la virgola!
Purtroppo le reazioni alla morte di Explodon sono terribili, specialmente per la famiglia :( dispiace anche a me! Voglio proprio vedere come se la caverà il figlio.
Ha vinto Tera con un colpo da maestro! La mia Oceanya ha fatto tutto in vano! Ahhhh ho adorato il breve momento romantico *-* me molto contenta. Direi che Eas ha fatto proprio carriera AHAHAHHA
Il corvo di Sipestro :((( chi lo accudirà??? Povero piccolo :(
Sorpresa: le due mercenarie sono maghe! ©_©
Ma la magia ha un prezzo come mostra la Saggia deceduta :(
La storia lascia molti spazi aperti proprio e lascia il lettore tanto curioso quanto il bimbo.
Cosa succederà?
*-*
Corro

04/09/19, ore 16:00

Ciao carissimo, eccomi qui a completare questa prima parte della tua saga.
Che dire, mi dispiace davvero tantissimo per Explodon, mi stava davvero simpatico alla fine e mi è dispiaciuto un sacco anche per la sua innamoratissima moglie. Fortunatamente, Fajro e Metalo sembrano essere salvi per ora. Distruggere il ponte Nord/Ovest è stata assolutamente un'idea geniale.
Ho avuto anche la mia piccola rivincita su Cristalya, dato che Wasa la stava attendendo a braccia aperte e spero vivamente che le abbia dato ciò che merita, ma il suo alleato è potente e se stanno venendo lesi anche i suoi interessi non è detto che Cristalya non riesca a scamparla di nuovo. Ma perché non ci mettiamo Oceanya sul trono?
Il fatto che debba aspettare la terza saga per sapere della foresta proibita mi mette addosso ancora più curiosità.
Complimenti per questa prima parte, avvincentissima e piena d'azione. Non vedo l'ora di proseguire questa tua saga.

Angolino refusi:
«Mio Signore, non c’è nessuno» chiede perplesso il Saggio Saga. ---> non c'è nessuno?
L’apparente tranquillità di Port Pearl dopo la battaglia è subito spazzata via da Ruga che corre per verso una locando nella quale Torcon ha creato il suo quartier generale. ---> che corre verso una locanda.
«Date immediatamente l’allarme, voglio delle falange pronte allo scontro frontale.» ---> delle falangi.
«Muoviamo le falange verso est e andiamo ad intercettare l’approdo di Dwr.» ---> le falangi.

Alla prossima :)