Pretty Boy
di Fata_Morgana 78

21/10/19, ore 16:18

è possibile che io l'abbia già su wattpad ? non ricordo, comunque già letta e amata alla follia, è decisamente la mia coppia preferita.

ancora complimenti, stupenda !!

28/09/19, ore 11:48

Ciao scusami tantissimo per l,assenza ma sono sempre in giro per lavoro ed ho poco tempo per leggere trovo l'idea dei film molto bella ed hai cominciato alla grande mi chiedevo pensi che potresti farlo anche con i film Disney come la sirenetta

05/09/19, ore 18:11

Era molto tempo che non leggevo qualcosa di tuo senza conoscerlo già. Mi sono sentita tornare indietro nel tempo, a quando leggevo i primi capitoli del Filo e provavo, senza riuscire a controllarle, tutte le emozioni che tu descrivevi. Non fraintendermi, le emozioni le provo ancora e sempre; ho solo fatto un viaggio nei ricordi e nelle scelte che mi hanno spinto a scriverti e, in seguito, a voler entrare a far parte del tuo mondo. Dalla prima volta che ti ho letto, passando per il mio ingresso nel tuo mondo, a queste storie improvvise che pubblichi, mi hai sempre, e sottolineo sempre, fatto provare emozioni forti. Anche quando pubblichi cose che già conosco, leggerle è sempre speciale perché, in un modo o nell'altro, inserisci piccoli dettagli che rendono sempre il tutto nuovo e bellissimo.
Sono ogni giorno più contenta di essere riuscita ad entrare nel tuo mondo, non riuscirai a cacciarli molto facilmente.
Prometto che, finito questo periodo pregno di impegni, ti farò passare una settimana dove mi impegnerò per romperti ogni volta che ne avrò la possibilità.
Un bacio
Dream

05/09/19, ore 00:21

Ciao, io non conosco Gossip Girl ma nonostante ciò sono riuscita comunque ad apprezzare la tua storia. L'ho trovata ben scritta e scorrevole.