Fear and Pain
di Saruwatari_Asuka

14/10/19, ore 10:18

Ok ok ok wow ogni capitolo è più bello dell'altro cavolo complimenti, mi stringe il cuore vedere Ojiro in questo stato e attraverso le tue descrizioni e la tua scrittura si riesce a percepire la sensazione di tristezza, inadeguatezza mentre si legge e ci fa capire ancora di più quanto questo povero ragazzo soffra e abbia costruito una maschera per difendersi da tutto e da tutti. Veramente questa storia è incredibile la adoro e quando leggo i capitoli sono coinvolta e alcune volte sono lì a guardare il vuoto e a sperare che Ojiro in qualche modo riesca ad uscire da questa situazione e che si faccia aiutare dall'unica persona di cui si fida cioè Shinsou perchè loro due sono troppo belli insieme. Che dire non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

Chicca12

28/09/19, ore 14:15

Noooo amorino!
Povero piccino... ti prego non fare stupidate!
Mi chiedo come possa Monoma anche solo pensare di fare l’eroe, se poi finisce per ferire così tanto le persone volontariamente.
Mi ha intristita tanto!
Stupendo capitolo come gli scorsi, la lettura è sempre scorrevole!
Avevi ragione con il dire che le cose sarebbero peggiorate! 😔

~Saphira

25/09/19, ore 16:17

È stato bellissimo!!! Mi sono emozionata tantissimo e mi è scesa qualche lacrimuccia!!
Complimentoni per lo stile di scrittura e per la caratterizzazione di Ojiro e Shinsou.
Ho adorato questo capitolo e finalmente i due piccini hanno compreso i loro sentimenti e hanno chiarito i loro dubbi...
Povero piccolo Mashirao 😢 non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo 😭⭐️
Alla prossima!!!

~Saphira

24/09/19, ore 10:30

Ciao sono Chicca12!
Io sto veramente adorando questa storia, é scritta benissimo e grazie a te ho una nuova ship. Shinsou e Ojiro sono troppo carini <3 sono stra curiosa di sapere come va avanti la storia :)

Chicca12

21/09/19, ore 00:11

Povero piccolo Ojiro 😢...
Mi piace molto la storia e il tuo modo di scrivere! Anche se triste, la trovata di un problema tanto grande per Ojiro è a dir poco geniale, non avrei mai potuto immaginarlo.
Spero che tutto possa risolversi al meglio, e mando tanti bacioni e complimenti per la bellissima fic.

~SaphiraAsia

~

05/09/19, ore 17:25

Allora.
Tu in un modo o nell'altro devi sempre farmi commuovere.
O direttamente o indirettamente.
In questo caso lo hai fatto in entrambi i modi. So che siamo ancora all'inizio e sarà duirissima non farmi sfuggire nulla fino alla fine, ma ci tengo tanto a recensire e spero di farlo bene che sai io sono una pippa in ste cose. 😁 Ad ogni modo sti due mi fanno morire, mi hai attaccato il virus degli Shinoji e ormai possiamo imbastire 29fantastimilamiliardi di ff ma loro sempre insieme, e " insieme insieme" pure. Vedere Ojiro cosi per me è straziante, sai che ne abbiamo versioni un filo differenti ma il tuo è forse più malinconico e riflessivo, e qui lo dimostra chiaramente. Di Hitoshi lo sai sono innamorata, lo ficco ovunque, e più avanti ti delineerò più approfonditamente i miei pensieri su di lui.
Come anche sul resto della ff ( me misera, non ho detto nulla su di lei in conclusione!!!! 😓😓😓😓) .
Per ora... see you later, and enjoy holidays!!! 😘😘😘
Bacioni,
Anya