Dimmi la Verità
di Erin

10/07/11, ore 19:30

Y.Y è già finita?? Ma è una one-shot o una long? Dimmi 1 long ti prego U.U Cmq davvero bella... Chi l'avrebbe mai detto ke hermione fosse così audace? Spero in un prox capitolo... la metto tra le seguite U.U kiss <3

13/01/10, ore 01:40

Ciao! E' una vita che non ci sentiamo, ti ricordi di me?^^ In effetti sono stata assente per tantissimo tempo sia come lettrice che come commentatrice, sono tornata poco tempo fa^^
Passando alla fiction, l'ho trovata davvero molto molto molto carina! Fresca e leggera, divertente da leggere. Hermione è carinissima, tutta imbarazzata! XD E anche Draco. Mi sono immaginata dei bimbetti tondi e paffutelli (come agli inizi *_* troppo carini!)
Una storia diversa dalle altre. Mi piace ^____^ Un bacio! Ivana

11/10/09, ore 11:59

troppo carina... io sono votata alle draco herm... intrigante... non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo di edera... baci da costy

01/09/09, ore 11:07

Che carina questa fic! Anche se io sono per le Hermione/Ron mi è piaciuta ^^ ciemmequ.. io l'ho letta solo ora però tu hai detto che il capitolo era quasi pronto un mese fa xD forse sei in vacanza.. vabè ciao e complimenti :)

20/08/09, ore 18:58

per fortuna hai scritto questo nel tramezzo di edera..cosa posso dire...esilarante è troppo ma un sorriso ebete me lo ha strappato!!!! un bacione

07/08/09, ore 12:20

Davvero bellixima !!!!!!

29/07/09, ore 18:08

Anche io trovo questa FF molto carina, dovresti scrivere qualche altro capitolo. l'idea del gioco "dimmi la verità" è molto intrigante...

29/07/09, ore 17:07

hai idea che vorrei cruciarti vero??che spero ogni giorno di veder comparire tra gli aggiornati edera?spero per te che sia un capitolo abbastanza lungo e soddisfacenteXDtu dici non disperate ma dovevi dirmelo prima visto che sei arrivata troppo tardi!!un bacio e ad EDERA!!!!

29/07/09, ore 12:55

Ciao! Che carina questa storia! ... ... ... Ok ok lo ammetto, la cosa più carina è la tua descrizione di Draco ^^ Però, che bell'idea che hai avuto! Ma questo gioco esiste davvero? Io non lo conoscevo u.u Comunque complimenti! Bacio Le

29/07/09, ore 12:29

E' carina, sai? =) Hermione e Draco da piccoli sono così carucci!!! xD L'unica cosa è che ho una qualche difficoltà ad immaginare un Draco Malfoy che diventa rosso come un peperone, ma ci potrebbe stare perchè se si trovano al primo anno, è ancora un bimbo e magari deve ancora acquisire la sua spavalderia...comunque, brava, mi piace proprio!! =D