Ridge Farm
di DolcemaraC_

20/09/19, ore 11:08

Ciau! Pardon, avevo adocchiato questa storia già da un po' ma fra studio e le due storie che sto scrivendo non ho avuto assolutamente tempo per leggerla, ma eccomi qui! Mi sono immaginata Roger nella tuta gialla di Freddie e aaaaw. Carino :3 E che dolce Brian che pensa a Roger e cerca di reprimere quel sentimento :(

Per il resto lui e Brian come coppia sono sempre dolcissimi, c'è poco da fare :D Ti faccio i complimenti per il primo capitolo e passerò presto a leggere anche gli altri!!

-SamHetfield

19/09/19, ore 11:28

Stavo girando in cerca di una Maylor, ed eccomi qui. Mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo, è divertente e dolce al punto giusto. Loro due hanno una chimica pazzesca 💕 Adoro anche il fatto che Freddie si sia già intrufolato nella storia, attraverso la sua tuta gialla. La frase con cui hai concluso il capitolo è molto dolce..mi sono immaginata Brian mentre guardava Roger salendo in macchina 😭
Complimenti perché scrivi davvero bene!
Claire 😘

07/09/19, ore 13:09

Premetto che io amo le Maylor e trovo che Rog e Bri insieme siano meravigliosi. Parlando della tua fan fiction, il primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come continuerai. Brian è già abbastanza cotto e mi ha fatto tenerezza immaginarlo che si masturba pensando al biondino (come biasimarlo?🙈😱). Che altro dire?
Non vedo l’ora di leggere il prosieguo!
Un abbraccio!😘