Light Blue
di A_Typing_Heart

04/01/24, ore 12:19

So che questa storia è già conclusa da parecchio tempo e quindi sono un po’ anacronistica a leggerla e recensirla ora, ma l’ho scoperta solo di recente. Non so proprio come mi sia potuta sfuggire una fan fiction come questa senza che io mi accorgessi minimamente della sua esistenza. Mi incuriosisce questo primo capitolo e non vedo l’ora di continuare con il prossimo. Sicuramente é interessante vedere già le varie dinamiche formate all’interno della storia. Quella forse più interessante tra tutte, é quella tra Aizen e Jeager. Non so, sicuramente lascia spazio a un buon approfondimento sul passato di Jeager, a cosa lo lega al bar all’accenno che ha fatto Aizen per quanto riguarda il carcere. Non so, sicuramente è un inizio interessante. Anche l’inizio tra Jeager e Ichigo non è male, già mi pregusto il completo dislivello su cui si trovano. Sarà interessante vedere le differenze tra loro due cosi nette, uno barista pregiudicato e l’altro studente di medicina, e come gli verranno incontro. Il trio Sado, Ichigo e Ishida rimane sempre una por ta sfondata per me, perché ci sono davvero legata e non posso che apprezzarli sempre in ogni tipo di dinamica li ritrovi. Sinceramente mi ha davvero incuriosita, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà avanti. A dopo allora,
Will <3 <3

14/03/21, ore 00:28

BUONASERA!
Sono le 00.27 e io sono qui a leggere fan fiction.
MA VA!?
Il fatto è che Grimmjow barista mi intriga, sono onesta.
Per cui: complimenti per questo primo capitolo frizzante!
Continuo la mia lettura, alla prossima recensione!