Sfumature incolori
di Sarah_lilith

07/09/19, ore 21:42

E poi sarei io la dea delle drabble...certo certo.
Certo, questa non è una drabble ma è una cosa più corta rispetto al tuo standard ma non vuol dire che non sia altrettanto bella **

Liliiiiith, aiuto ma cosa hai tirato fuori??? 😍😍❤️💙
È bellissima, dolcissima, stupenda, meravigliosa, malinconica al punto giusto. Amo, amo da morire **
Le idee improvvise sono sempre le migliori, quindi per favore non trattenerti e scrivi anche se rallenta il lavoro delle altre due long. Io non ti odierei mai per questo, anzi ti amo ancor di più **

Wei Ying addormentato contro Lan Zhan che lo guarda con amore e lo accarezza lieve, aaaa ma io mi sciolgo di tenerezza. Probabilmente sto sclerando più del dovuto, scusami, ma stasera va così e non riesco a farne a meno 💙
Come sempre riesci a rendere chiaro e nitido il paesaggio che stai descrivendo, e amo il tuo modo di interpretare Lan Zhan, è davvero un qualcosa di assolutamente perfetto e bellissimo **

È un quesito importante quello del nostro Wangji, secondo me scegliere un solo colore per dipingere Wei Ying sarebbe troppo riduttivo. È un amore che ha passato le mille sfumature, passando da un possibile nero dell'oblio al rosso della passione, eppure il rosso mi sembra banale.
Wei Ying è una tavolozza in grado di sporcare e rendere vivo quel bianco puro che è Lan Zhan.
Mi piacerebbe vederli proprio in questo modo ** un'ottica che segnerebbe ancora una volta il loro completarsi a vicenda 💙❤️
È incredibile come riesci a fare nascere un pensiero anche per le cose più semplici, amo **

E niente, io ti mando un abbraccio grande 💙💜
Deb