Tagebuch
di WYWH

28/01/24, ore 21:31

Ciao, hai capito la direttrice....avrei fatto a fette il fotografo. Ma bello che sia fotografo che giornalista abbiano questo timore reverenziale nei confronti di Genzo e che abbiano colto l'amore crescente tra padre e figlia. Curiosità chissà che cosa ha in mente la direttrice come favore da chiedere a Genzo...peccato non sia di tipo piccante o no? Grazie Samantha

28/01/24, ore 21:26

Ciao che forza amo il fatto che Genzo abbia chiesto supporto anche se ad una ragazzina per capire ed aiutare al meglio la figlia che si è scelto. Mhh figlio della tigre...interessante molto interessante...e pure più grande.. ma la curiosità maggiore è come Genzo abbia presentato Andrea alla generazione d'oro. Dimmi che scriverai qsa in merito. Pleaseee. Grazie Samantha

28/01/24, ore 21:19

Ciao grazie queste chicche sono bellissime, questa passeggiata con i nonni è di una dolcezza infinita. Come descrivi Andrea mi fa venire voglia di strapazzarla di abbracci mentre Genzo oh cielo sarei da censura🤩🤭 se puoi continua! Grazie Samantha

03/06/21, ore 16:11

Spero che questa storia prosegua...mi spiace che si sia interrotta qui...mi piacerebbe molto vedere Andrea descrivere benji, nei prossimi capitoli...tanto dolce nel privato con suo padre, quanto sicura in campo! Io, a quel fotografo la macchina gliela avrei...beh non posso dirlo per educazione!!

03/06/21, ore 15:50

Ciao...aspettavo da tempo di poter recensire questa storia...mi hanno fatto molta tenerezza benji e Andrea, peccato che questa storia non sia un poco più lunga...benji non è un padre smielato qui, ma è evidente che ama moltissimo la bambina che ha deciso di crescere come sua...

25/09/19, ore 08:24

Ok lo ammetto, la prima parte l’ho letta rapidamente, sono pessima, ma giuro che appena letto ciò che mi interessava, sono tornata sui miei passi, per comprendere meglio.
La direttrice mitica, è buona ma astuta ed è estremamente consapevole che per restare a galla, certe amicizie potrebbero tornarle utili.
Genzo e Andrea hanno un rapporto ancora embrionale, ma quella risolutezza nel dire che le vuole bene, è una base estremamente solida.
Il fotografo ha rischiato di mangiarla la macchinetta, non si è reso conto del pericolo, povero sciocco. Papà Genzo è sempre in allerta e credo proprio sarebbe pronto a tutto per difendere la figlia.
Andrea dolcissima, adoro quel modo di cercare scudo dietro alla fisicità imponente del padre.
Mi piace moltissimo come stai districando i fili di questa storia.

Aspetto il prossimo capitolo...

15/09/19, ore 21:43

Ecco cosa volevo leggere, questo tipo di momento e lo ammetto aspetto anche il primo litigio fra padre e figlia e anche l’incontro con un’eventuale donna di Genzo ... Nooooo Autrice, non ti sto suggerendo nulla 😅😅😅😅, ok soffro di fantasia incontrollabile😜😜😜😜😜😜.
Tornando seria: Amo molto la delicatezza di Genzo nel porsi con la bambina. Andrea ha un vissuto molto particolare che le ha fatto costruire sì una corazza, ma anche tantissime fragilità ed insicurezze.
Però in qualche modo si capiscono lei e il suo papà STRA-FIGO, ops volevo dire il suo papà orco. 😬😬😬😬😬
Alla fine con i loro tempi e i loro silenzi, stanno percorrendo la strada giusta.
Mi sono scompisciata dalle risate nel leggere delle cose strane che gli fa fare la figlia, che sarà mai SGGK era solo la busta di un negozio di giocattoli, ti voglio proprio vedere quando dovrai andare a comprarle degli assorbenti in piena notte, nell’unica farmacia notturna aperta che si troverà dall’altra parte della città ovviamente 😅😅😅😅😅, ok chiedo scusa non ho potuto resistere.
Il pg di Andrea è meraviglioso, l’hai caratterizzata benissimo ed è ricca di piccoli gesti che fanno comprendere tante cose. È poi dolcissima quando prende le due dita di Genzo anziché la mano, è altrettanto dolce con la nonna quando le dice di essersi divertita.
Invece mi sono quasi commossa quando Genzo si stupisce della gioia della bimba per il regalo, il particolare del colpo di tosse mi aveva già conquistata in Kind ed è stato bello ritrovarlo qui, poi quel ti voglio bene finale, ha spezzato gli argini🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺😭😭😭😭😭😭
Questo scorcio della loro vita è stato bellissimo, aspetto il prossimo...
(Recensione modificata il 15/09/2019 - 10:11 pm)

08/09/19, ore 10:05

Non ho letto (ancora) le storie precedenti, quindi non conosco i tuoi OC, ma il teaser mi ha incuruosito e mi sono lanciato nella lettura di questo primo capitolo, e l’ho trovato interessante. Credo che continuerò a seguirlo e intanto mi butterò sulle “stagioni” precedenti.
È interessante vedere come Andrea riuscirà a superare la sua paura di essere inadeguata in campo e come Genzo prenderà la notizia che la figlia gli porti a in famiglia il suo super-rivale.

07/09/19, ore 23:51

Lo ammetto ho aspettato tanto qualcosa che riprendesse Kind, ma volevo i primi momenti fra Andrea e Genzo, la prima lite o comunque cose che riguardassero il loro rapporto. Non che questa one sia brutta, anzi, eliminando qualche piccolo errore di battitura è molto ben scritta, ma abbiamo già fatto un mega salto temporale, Andrea è già adulta e si è innamorata, di chi si sarebbe mai potuta innamorare? Ma ovviamente del figlio di Kojiro, avrei fatto la stessa scelta😅😅😅.
Spero in qualche flashback che mi faccia intenerire come la scena di Kind, in cui Genzo le fa il bagnetto e poi le asciuga i capelli.
Ma sono anche convinta che Genzo mi schiatta quando saprà di chi si è innamorata la figlia!
Aspetto il seguito
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 12:22 am)