Tagebuch
di WYWH

28/01/24, ore 21:26

Ciao che forza amo il fatto che Genzo abbia chiesto supporto anche se ad una ragazzina per capire ed aiutare al meglio la figlia che si è scelto. Mhh figlio della tigre...interessante molto interessante...e pure più grande.. ma la curiosità maggiore è come Genzo abbia presentato Andrea alla generazione d'oro. Dimmi che scriverai qsa in merito. Pleaseee. Grazie Samantha

08/09/19, ore 10:05

Non ho letto (ancora) le storie precedenti, quindi non conosco i tuoi OC, ma il teaser mi ha incuruosito e mi sono lanciato nella lettura di questo primo capitolo, e l’ho trovato interessante. Credo che continuerò a seguirlo e intanto mi butterò sulle “stagioni” precedenti.
È interessante vedere come Andrea riuscirà a superare la sua paura di essere inadeguata in campo e come Genzo prenderà la notizia che la figlia gli porti a in famiglia il suo super-rivale.

07/09/19, ore 23:51

Lo ammetto ho aspettato tanto qualcosa che riprendesse Kind, ma volevo i primi momenti fra Andrea e Genzo, la prima lite o comunque cose che riguardassero il loro rapporto. Non che questa one sia brutta, anzi, eliminando qualche piccolo errore di battitura è molto ben scritta, ma abbiamo già fatto un mega salto temporale, Andrea è già adulta e si è innamorata, di chi si sarebbe mai potuta innamorare? Ma ovviamente del figlio di Kojiro, avrei fatto la stessa scelta😅😅😅.
Spero in qualche flashback che mi faccia intenerire come la scena di Kind, in cui Genzo le fa il bagnetto e poi le asciuga i capelli.
Ma sono anche convinta che Genzo mi schiatta quando saprà di chi si è innamorata la figlia!
Aspetto il seguito
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 12:22 am)