A due passi dal suo cuore
di Iaiasdream

09/09/19, ore 22:02

O gesu purel’albergo qui si corre altro che andarci piano , come giustifichera la notte fuori la nuova capo cuoca? E si dav le conferma che mai farebbe qualcosa contro il suo volere nonostante il desiderio sia forte , lui è un vero uomo e gentil’uomo infatti ha prenoato due camere distine, finalmente reb ammette di non aver mai provato nulla di simile prima e che si forse crede di amrlo , ma dav invece è ben sicuro di quello che prova l’ama, be bella lui un bel po di esperienza ne ha fata con la scusa che è il sesso forte, se lei reb avesse minimamente accennato ad aver avuto dei parametri di confronto crdo che sarebbe andata male . vicini ma al momento stessi lontani divisi da una parete ma uniti da un balcone che permette loro di continare a conoscersi per lei sembra un sogno essee li ma dav le afferma che è tutto vero lui , cio che provano il luogo in cui sono è reale e che da quel momento in poi non avrebbe pou odiato la pioggia poiche li ha fatti incontrare. Decisamente è ora che entrambi facciano la nanna , ma al risveglio davide la vedrà o lei come una ladra avrà lasciato la stanza accanto per tornare al suo lavoro e non destare sospetti ? invece no è davide che da bravo cavaliere dopo averle ordinato la colazione le lascia un biglietto chimandola amore e scusandosi di non essere li al suo risveglio ma un importanteaffare lo richiama all’ordine ma le riconferma il suo amore e il suo desiderio che sia gia domenica prossima per vederla ancora poiche è come l’aria pe rlui . sarà anche vero che quello lavora per loro da anni, ma si sa la voglia di guadagnare qualche cosa in piu puo avere la meglio anchesulla fedelta piu assoluta , ma in questo caso direi che il vero colpevole è il figlio dell’uomo che decisamente non sembra aver preso nulla dal padre ne la fedelta ne la voglia di lavorare onestamente , se poi ci si mette pure la moglie impicciona e credo anche desiderosa di cambiare in meglio la sua condizione il gioco è fatto e si è ora alle dipendenze del perfido e avido zio di davide che non ha digerito per niente bene la fredda ospitalita ne la decisione precisa e deerminata del nipote di continuare ad esserelui l’unico a gestire la proprietà di famiglia di quella famiglia che lo stesso zio aveva schifiato, offeso, deriso e allontanato il nipote al momento della disgrazia economica . mi chiedo come siano veramente messe le prporpiea e economia , dello zio, questo desiderio alquantorepentino di stringere nuovamente i rapporti che lui stesso ha troncato mi puzza di marcio. E si di cosa parlavano la madre di lui e il suo miglior amico? Possible che abbia visto qualcosa che non torna ? intanto reb è tornata a casa, ma arina si è caccorta delle sua assenza non farà domande ma vuole che stia attenta , non vuole che faccia la sua stessa fine . complice le provviste portano le due donne al paese e reb non riesce a togliersi dalla mente la notta precedente e con circospezione entra nel circolo sperando di vederlo , ma sembra che sia andata buca , ma permette a reb di rivelare il suo segreto amoro all’amica che avendoocchio aveva intuito che c fosse di mezzo un uomo ,ma la prega di prendere esperienza dal suo errore, ma sembra ricredersi conoscendo o meglio vedendo dav . la forse neo copia ha deciso di immortalare la giornata con una foto la prima di loro due insieme ma cosa conosconono esattamente unl dell’altra a parte il nome? Nulla ma davide è ben deciso a modificare questa lacuna e senza indugio in carrozza la porta a vedere la sua terra che è cio che meglio lo rappresenta ed avere lei adesso tra le braccia li in quel luogo o fa sentire il re del mondo tanto da proporle le nozze , sa che è affrettato ma non riesce a pensare di perdere altro tempo inutile . alla fine al settimo celo reb gli rivela di essere una camerirea o meglio la sua cameriera anche se non è nata in quella condizione sociale , ma cosa di cosi terribile puo esserel accaduto da farle decidere di fare la cameriera la serva a vita , ma dav non importa il passato ne la condizione attuale importa solo il futuro in cui lei è presente . rb pero prima di cedere a tutta quella felicita sente che deve mettere fine al suo passato , sistemare cio che è rimasto incompleto perche adesso ha paura delle conseguenze solo all’ora sara felice e libera . dav è disposo ad aspettarla che cavaliere e devo dire che il regalo è veramnte bello fine ma la temp stesso raffinato e semplice come reb che alla fine invee di prendere la coriera gli corre icontro no vuole nepuo piu aspettare viole essere nel e il suo futuro , finalmente sta volta ci sarà una sola stanza ad accogliere la coia che ora diventa vera in tutti i sensi. Io temo che lo zio e la sua spia possano fare dei danni se scoprissero la verita occorre che siano molto attenti e riservati , basta un solo sguardo per meyttere in moto il pettegolezzo e l’unica a rimetterci la reputazione e il lavoro sarebbe reb! Ma da quale passato sta mai scappando?

09/09/19, ore 11:26

Che bello finalmente insieme....anche se penso che non sarà così facile per i due protagonisti......mi è piaciuto molto il capitolo.