Every move you make, every step you take, I'll be watching you
di Midnight Sunflower

27/06/21, ore 16:06

ODDIO CHE TENEREZZA-
Scusa se lascio una recensione sola per tutta la raccolta, ma non ho potuto fare a meno di leggermela tutta d'un fiato. Le drabble sono una più carina dell'altra, e nonostante il numero di parole limitato - e sfruttato alla perfezione - ogni capiolo si prende tutto il tempo necessario per mostrare le varie sfaccettature dei personaggi e del mondo in cui si muovono. Da fan di Inuyasha, posso dire di aver trovato ogni headcanon assolutamente credibile, soprattutto l'atteggiamento di Rin nei confronti di Sesshomaru, che cambia nel corso del tempo, così come quello di Jaken - a cui qualcuno si è degnato di dare un po' di spazio nella propria ff, grazie di cuore <3
Ultimo ma non per importanza, mi è piaciuto tanto anche il tuo stile, evocativo o concreto a seconda dei casi, e in linea con il modo di pensare dei singoli personaggi.

Detto questo, ti saluto.

- cuorediinchiostro

02/06/21, ore 18:53

Ciao Midnight. A drabbles concluse posso dirti di averle apprezzate molto insieme al tuo stile in tutte le sfaccettature.
Riscontro delle similitudini nel tuo headcanon con quello che è la mia percezione dei personaggi.
Rin è talmente genuina e spontanea da poter essere paragonata ad un cucciolo, pura nell'essenza proprio come un animale.
Ti mando un saluto e ti auguro una meravigliosa estate.
A presto.

27/05/21, ore 14:30

Ciao Midnight.
È bello leggere della famiglia di Inuyasha e Kagome. Gli ho sempre immaginati due genitori con metodi di approccio ai figli completamente differenti.
Mi piace il senso di quotidianità che riesci a trasmettere tramite anche la presenza di altri personaggi quali Shippo e Sango.
La vita condotta è una vita vera, sana, concreta.
Tutto è reso con estrema semplicità.
Sono colpita.
A presto. Un saluto.

24/05/21, ore 16:29

Ciao Midnight.
La flash è stupenda, musicale, scritta magnificamente. Hai utilizzato la tecnica dell'astrazione per descrivere un sentimento infinito.
Semplice, essenziale e profonda. C'è anche tanta spiritualità (che non ha nulla a che vedere con la religione).
È la storia di Rin e Sesshomaru e Inuyasha e Kagome ma su un altro piano, in un'altra dimensione.
Bravissima.
A presto.

19/05/21, ore 11:27

Ciao Midnight Sunflower.
"Sfarfalla le ciglia" e "il cielo zaffirino".
Con quale stile descrivi le semplici cose; gli istanti vissuti assumono una tonalità sognante.
Sono consapevole che si tratti di una drabble, allo stesso tempo mi sembra di leggere una favola.
È come rimanere perplessa per qualche secondo e scoprire invece "Ciò che ha scritto questa ragazza è bellissimo!".
Inuyasha e Kagome comunicano chiamandosi moglie e marito, sugellando la loro condizione reciproca in modo giocoso e confidenziale.
Un saluto.
Syrio.
P. S. : ho lasciato il mio pensiero tra virgolette poiché dal cellulare non riesco a riprodurre la corretta punteggiatura.
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 11:36 am)

14/05/21, ore 10:40

Ciao Midnight Sunflower.
La flash descrive un momento intimo e tenero. Sesshomaru agisce con tatto e amorevolezza nei confronti della sua prediletta, in modo particolarmente familiare ma al contempo discreto.
L'affetto è disarmante e l'emozione è come sfiorata, sebbene potentissima.
Mi piace come scrivi le note a fine capitolo, sono utili e belle.

06/05/21, ore 13:12

Ciao Midnight Sunflower, mi sono accorta solo adesso di queste drabbles. Le ho apprezzate molto, scrivi bene, hai uno stile asciutto, diretto, senza fronzoli. Ma anche fresco, romantico e soprattutto naif (che adoro).
La quotidianità che vivono i protagonisti e la maniera in cui si svolge la comunicazione fra loro è pura dolcezza. Mi hai riportata indietro ai tempi dell'innocenza fanciullesca.
Ti mando un saluto.

13/03/21, ore 19:03

Adoro! sarebbe il prompt perfetto anche per una long *.*
Mi piacciono tantissimo queste tue piccole perle <3 riesci a racchiudere tanto in pochissime parole.

Sempre più brava!
Manu

12/03/21, ore 23:22

Ciao!! ^^
E' da un po' che seguo questa tua raccolta, ogni volta non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo pairing e il prossimo contesto!! Ad esempio mi erano piaciute davvero molto sia la Sesshrin che la Inukag ambientate nel mondo della mitologia greca :3
Devo dire che a volte mi dispiace siano delle drabble e non delle one-shot, quindi con uno sviluppo e un intrigo magari più duraturi... Ma anche le drabble hanno il loro fascino, e in ogni caso vanno benissimo visto che ti vengono molto bene!! ^^
Le Sesshrin sono probabilmente le mie preferite, adoro questa coppia...
Molto bella e simpatica quest'ultima drabble!! (Forza Rin, siamo tutti con te nel supportarti nella tua love story con Sesshomaru!!) Un po' come tutte le altre del resto, si leggono davvero molto bene!!

Aspetto con ansia la prossima drabble, ciao!! ;)

Animer :*

24/01/21, ore 18:11

Brava! Con poche parole sei riuscita a costruire una bella scena. Potresti anche scrivere un piccolo continuo di questa drabble dove si incontrano, penso che sarebbe davvero carina

24/01/21, ore 18:04

Ma cattivo Inuyasha, invece di far vedere a Kagome qualcosa di divertente le mette il film horror. Già andare all'università fa venire l'ansia poi si mette pure lui con questi film.
Kagome, per la tua laurea, fuggi in un'altra stanza!

24/01/21, ore 17:59

Povero Inuyasha, stare appostato ore e ore deve essere tremendo e poi Miroku lo ha pure lasciato solo.
Poteva essere un po' più gentile con Kagome, lei è stata così educata a chiedergli se voleva assaggiare il suo bentō, sempre il solito Inuyasha

24/01/21, ore 17:54

Anche secondo me Rin è tornata al villaggio con Inuyasha e Kagome, non può mica viaggiare e affrontare i pericoli con il pancione. Bella questa scena dove Rin corre da Sesshomaru dopo il suo ritorno, lo abbraccia e gli dà il benvenuto

24/01/21, ore 17:46

Ti devo fare proprio i complimenti: in poche righe riesci a esprimere bene il promp della drabble e poi scrivi davvero benissimo! Le tue drabble sono piene di dolcezza, mi è piaciuta pure questa nel mondo delle fiabe

24/01/21, ore 17:40

Mi piacerebbe tanto vedere una scena simile! Rin che dà un mazzo di fiori al suo demone preferito e lui che la ringrazia con un tenero sorriso. Molto dolce questa drabble <3