Scrivimi ancora
di Sarah_lilith

13/09/19, ore 20:39

Aaaaaa va beh, li ho salutati entrambi comunque...intendo il cuore e il polmone, ma questo lo sai già xD

Lan Zhan geloso è la mia vita, e Xichen che tenta di dargli consigli su come conquistare Wei Wuxian mi ha stesa 😂😂 amo quando facciamo le sedute di brainstorming perché poi te ne esci con talmente tante meraviglie che io davvero non ce la faccio 😂😂❤️
Poi mi fa strano sentirlo chiamare A-Ying, sono troppo abituata con A-Xian...forse Fengmian l'avrà chiamato così qualche volta? Non ricordo...penso di si.

Xichen che usa il dialetto è troppo carino ** e non sapevo assolutamente questa cosa del "Di", tra le risate ho Imparato anche qualcosa di nuovo e per questo ti ringrazio *inchino*

Wangji malinconico perché la sua cotta non lo guarda come vorrebbe... Ma cucciolo 💔💔 questa parte mi ha decisamente uccisa

La conversazione tra Wangji e Wei Ying mi ha stesa x°°
Il professor Chao poi...non ne parliamo. Poveri studenti, non li invidio proprio un professore così.
Lan Zhan non ce la fa proprio, povero cucciolo "vuoi un caffè? Si ma dobbiamo essere soli"
Ah quanta pazienza, e Wei Ying non è proprio da meno 😂😂
I feel you Xichen, secondo me dovresti davvero fare il consulente matrimoniale.

"Certo che te lo sei scelto bene eh"
... Ahahahahah sto maleee 😂😂

E oooo non vedo l'ora di leggere il capitolo incentrato al viaggio di ritorno. Penso ci sarà da morire xD

Bon, ti mando un grosso abbraccio 😍
Lov u

13/09/19, ore 17:12

Ma io voglio sapere cosa è successo nel tragitto fino a casa che WWX non ricorda 😂😂😂😂😂

13/09/19, ore 17:04

Ti prego, non credevo mi sarei divertita tanto con questa cosa, ma anche così sono proprio loro XD e Wei Ying mi fa morire dal ridere anche in versione moderna adolescenziale demente 😂😂😂😂😂
E come si fa a resistergli? Impossibile! 😂😂❤❤❤

13/09/19, ore 16:56

OK... SONO MORTAH 😂😂😂😂😂😂😂

Al "sei tutto fulminato" ero distesa sotto il tavolo dalle risate 😂😂😂😂😂

10/09/19, ore 00:17

Maaaa ahahahaahaha x°°°
Io mi devo fare l'assicurazione sulla vita dei miei polmoni, perchè non è possibile che ogni volta li perdo per strada a causa tua (<33)
Mamma mia Lilith, ho le lacrime x°° è stupenda, meravigliosa e, per tutti i conigli di Gusu, Wei Ying hai davvero trovato un santo a sopportarti in questo modo.
Wei Wuxian ubriaco perso ragazzi, e meno male che la sua è stata una sbronza allegra perchè se fosse stata come quella triste del live action altro che ridere...sarei morta un pò insieme a lui çç

E dirmi che...l'UCCELLO non era quello che penso io...anzi, è inutile che te lo chiedo, so benissimo che gli ha mandato proprio quel tipo di uccello...ODDIO, sto morendo ahahahah
Almeno Lan Zhan si è reso conto che...okay, ci siamo capiti.
Anche se, razza di sconsiderato non dovresti rispondere ai messaggi mentre stai guidando e dire che sei tutto casa e regole!!!!

La parte in cui gli dice di togliersi dalla strada è stata la mia morte, penso di aver lanciato un piccolo urlo senza volerlo. E qui dormono tutti...almeno non hanno sentito *coff*

JC fine come sempre vedo, lo amo <3 (tesoro tsunderino scusa se ti ho martoriato nella mia drabble, te ne dedicherò una più happy, prometto <3)
E Wei Ying preda dei sensi di colpa è la tenerezza, povero piccolo cucciolo çç
Che Lan Zhan è un santo l'ho detto? bon, lo ripeto di nuovo che male non fa u,u

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco **
Grazie Lilith, riesci sempre a rallegrarmi con le tue ff che sia di mattina, pomeriggio o sera <3

Love u

09/09/19, ore 10:53

Awwww JC che grugnisce, amooo 💜💜💜
Nooo che cosa mi stai facendo immaginare, ti odio...non è vero, ti amo tanto ❤❤❤

Sto morendo, ho letteralmente le lacrime agli occhi 😂😂sono bellissimi, non c'è niente da fare e mi stai facendo continuare la mattina in modo felice.

Wei Ying e Lan Zhan sono tremendamente loro, e sto adorando sempre di più questa tua ff. Ieri sera sono riuscita a recuperare il mio polmone e adesso l'ho perso di nuovo, ma non me ne pento.

Wei Ying si rovina le mani da solo direi, espone doppi sensi che capisce solo lui e poi si deve giustificare per forza. Sei un disastri di ragazzo signor Patriarca, ma ti si ama anche così ❤

"In realtà arrivi ancora in ritardo, fai i compiti in modo superficiale e continui ad usare volgarità, semplicemente con meno frequenza"
Lan Zhan 😂😂 una frase per descrivere appieno il tuo futuro fidanzato e marito. Aaa aiuto xD

Lan Zhan mattiniero, anzi Wei Ying devi prostrarti ai suoi piedi per non averti fatto alzare alle 6 di mattina 😂😂
Anche se lo capisco, io amo troppo dormire e per alzarmi presto è sempre una tragedia xD

E le foto dei conigli, awww 😍😍 dimmi che hai preso ispirazione dalla ff che ti ho fatto leggere **

Bon, io sento il bisogno di avere un nuovo capitolo ogni giorno, ne ho davvero bisogno. (Ovviamente insieme a tutte le altre)
Sei sempre meravigliosa tesoro, mi piace un sacco come sta venendo su.
Una ff che regge senza descrizioni è dura, e io ne ho lette un pó di questo tipo di au in altri fandom ma questa è l'unica che mi sta facendo morire sul serio.

Bon, ti mando un forte abbraccio 💙❤

08/09/19, ore 23:49

E infatti eccomi quiii, x°°°
Oggi è la tua giornata Lilith, e sono sempre più felice di vedere nuove fic tue (diventerai la regina del fandom di mdzs, ne sono arci sicura)

E che ti devo dire?
Sto morendo dal ridere ti giuro, ho le lacrime agli occhi è tipo la cosa più bella ma al tempo stesso divertente che io abbia mai letto in vita mia.
Aiuto, ma come fai? sei decisamente straordinaria.

Lan Wangji che corregge le parole sbagliate di Wei Ying e lui non capisce, è la cosa più esilarante di questo mondo **
"ho le dita veloci ma il cervello lento"
ma...ahahahahahah, ti giuro qui ho perso decisamente un polmone.
Sono decisamente troppo IC, e Wei Ying i feel you, ma veramente x°°
povero cucciolo

Lan Zhan che va in biblioteca alle sei di mattina e che costringe il povero Wei a fare lo stesso. E le parolacce, aaaaa
Lan Zhan che si deve sforzare per trovare, all'interno del suo vocabolario mentale, le parole più giuste per fargli comprendere cosa sta cercando di dirgli.

Sto volando e morendo al tempo stesso, ma come si fa x°°°
Questa potrebbe diventare decisamente un tuo piccolo capolavoro e spero che la continuerai presto perchè è un esperimento decisamente interessante e soprattutto che merita tutto.

Bravissima, riesci a rendere una storia interessante anche senza descrizioni su cui appoggiare il tutto <3
Sono sempre più fiera di questo tuo sperimentare continuo **

E niente, per il momento ti mando un grande abbraccio, vado a recuperare il mio polmone (x°°)