The Kage's Banquet
di vanesiis

14/04/20, ore 13:56

Ciao... mi è piaciuta molto questa serie... spero che continuerai a scrivere un capitolo ulteriore!!!!
Grazie

06/10/19, ore 19:12

Ciao carissimaaaa!!
E' stato bellissimo trovare questo aggiornamento sul profilo, ne avevo proprio bisogno!
Ho letto le tue note finali e tesoro, NON devi assolutamente preoccuparti. Hai reso questo sequel bellissimo, sei andata oltre le mie aspettative. Le hai superate tuttte, sul serio. Ho apprezzato molto di più leggere la tua storia che leggere la fic dell'autrice in se. Sei stata pazzesca, veramente.
Ci tengo molto a farti i complimenti sia per quello che hai scritto sia per come l'hai scritto. Non smetterei mai di leggere questi tre capitoli più " il primo episodio " di Freak. Ieri sera ho letto questo capitolo per ben due volte, soprattutto la parte finale. Mi hai emozionato. Sei riuscita a farmi sentire i sentimenti dei personaggi, ad attraversare uno schermo fino a farli arrivare da me. Complimenti.
Credo di essere diventata un po' ripetitiva ma è una storia bellissima, veramente. E ovviamente, per il seguito * che mi ha reso super felicissima sapere che si sarà * sarò sempre qui a leggere e a commentare.
Non vedo l'ora di rivedere il prete alle prese con il demone biondo, soparattutto adesso che '' hanno rinnovato '' il loro patto.
Mi ha fatto molto piacere leggere un po' del passato di Naruto, rivedere la figura della volpe, quella di Tsunade e scoprire perchè il biondo è così legato a quella croce. E' stato molto interessante, mi ha preso totalemte e avrei voluto leggere sempre di più * così come tutto il resto lol *
Quando ha risentito la voce della volpe che gli diceva di uccidere tutti poi, sono andata in visibilio XD ho fatto il tifo per l'uccisione di massa hahaha ... mhmm quindi Itachi voleva Naruto per questo o perchè era bello? Penso più la prima ma comunque! non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi dispiace se ho saltato qualcosa, ma il capitolo mi è piaciuto tutto - come se non si fosse capito, giustamente lo ribadisco -
Un super abbraccio

06/10/19, ore 17:40

Non vedo l'ora di leggere la terza parte ti ringrazio per averle scritte ho letto la douijshi e mi era piaciuta tantissimo speravo ne seguisse un seguito ma grazie a te è come ci fosse stato grazie spero di trovarti presto qui ciao e complimenti

05/10/19, ore 14:35

Ciao, grazie mille innanzitutto per le tue spiegazioni sono sempre interessanti e soddisfano un po’ di curiosità.
La storia mi è piaciuta molto ed è, a mio parere, resa bene.
Sapevo che Sasuke non avrebbe lasciato che Naruto fosse comprato da un’altra persona, nonostante ciò hai reso bene le sue reazioni e le sue riflessioni.
L’atto finale in se per quanto volessi che durasse di più in realtà è stato consono alla trama e al carattere dei personaggi così come le reazioni post sesso la mattina dopo.
In effetti la frase finale di Sasuke risuona quasi più come un desiderio piuttosto che una imposizione e anche Naruto in cuor suo l’ha recepita forte e chiara.
Che dire se non farti i miei complimenti e naturalmente aspetto la prossima!
A presto, kiss

17/09/19, ore 19:29

AWW dolcezza!
Mi hai sconvolto con quest'aggiornamento XD non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta * v * gioisco <3 sono così felice che potrei saltellare. Almeno io, Naruto un po' meno mi sa lol Scusami caro, non volevo gioire dele tue disgrazie. Mi dispiace un sacco che si è fatto accalappiare così da quel subdolo di Kabuto, però dall'altro lato sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso e come so muoverà il nostro prete v.v
Non ho ben capito perché Orochimaru ha dato appuntamento a Sasuke tra un mese per le informazioni su Itachi, chissà!
Mi scuso se ho saltato qualcosa, ho letto questo capitolo ieri sera e al momento sono in treno e un po' scarica, gomen!
Ti abbraccio forte, ci sentiamo al prossimo capitolo

17/09/19, ore 00:00

Ciao, no affatto mi piace molto.
La storia mi sta intrigando sempre di più tant’è che mi dispiace che tra poco finirà.
I libri di Jiraiya come non ricordarseli. XD
Chissà se Sasuke arriverà in tempo per salvare Naruto o succederà dell’altro, il biondo purtroppo si fida di tutti troppo facilmente.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 12:01 am)

16/09/19, ore 23:55

Bellissima ora Naruto è nei guai speriamo Sasuke arrivi in tempo ma proprio Kabuto doveva incontrare 😢 Kakashi avrà i libri autografati del suo autore preferito chissà che diavolo vuole Orochimaru nulla di buono già è una serpe velenosa di suo qui gatta ci cova ahi ahi complimenti alla prossima ciao

16/09/19, ore 19:59

Nooo naa-chan! Ma quel bastardo di Kabuto lo faccio diventare intelligente a suon di sberle. Sasuke lo salverà vero? VERO?!?!
Adoro Jiraiya! E suppongo i libri servano a sasuke per introdurre il piccolo demone ai piaceri della carne? Ma soprattutto quindi jiraiya sa qualcosa sul passato di Naruto? Magari è un mezzo demone si spiegherebbero i capelli (di Minato).
Cmq "viola" povera illusa che ci prova, lo sanno tutti che sasuke è frigido.
Scusa la recensione sconclusionata ma sono troppo agitata. Sei crudele a lasciare una povera fanciulla in apprensione così... TT.TT

15/09/19, ore 19:23

Ehi ciao dolcezza!
Non sai quanto mi ha fatto felice leggere il tuo messaggio in posta * v * soprattutto dopo una giornata dove mi è successo di tutto, veramente
Partiamo dall'inizio, adoro Itachi e Kisame. Ho adorato vederi confabulare sul prezzo di quella povera ragazza e vedere Itachi prendere l' iniziativa sparando una cifra che a Kakuzu sicuramente non piacerà XD
E' stata la mia scena preferita in questo capitolo <3 Mi incuriosisce molto anche questa loro ricerca di alcuni demoni in particolare. Non vedo l'ora di scoprirne di più. * le si accende uno strano luccichio negli occhi *
Naruto mi piace un sacco nelle vesti del demone un po' stralunato e piagnucolone che ha persino paura dei temporali ma che quando serve diventa super attento v.v infatti, * momento quarto grado * che cosa ha visto mentre saliva le scale?, chi era? ahhhh ho troppe domande e nessuna risposta Q___Q viene da piangere anche a me! ... Naruto passami un po' la tua Bibba e fammela leggere, vediamo se mi passa!
Okey basta, la smetto. Comunque mi è piaciuto moltissimo legggere i battibbecchi tra i due, sia quando hanno incontrato quella ragazza demone - poraccia - sia quando sono saliti in camera.
Non vedo l'ora di scoprire cosa li aspetta adesso in quel palazzo e cosa mi combineranno i nostri biscottini <3 ( sì, anche Itachi e Kisame aww )
Un grosso abbraccio

15/09/19, ore 11:25

Non scrivo una recensione da un secolo, perdonami se non verrà un granché.
Devo dire che la storia è dannatamente intrigante, soprattutto perché cavolo la vedo dura che quei 2 babbioni riescano a fare qualcosa insieme.
Ora l'unica pecca che posso trovare e che morirò dalla curiosità finché nn aggiornerai. Quindi se di notte nn riesci a dormire è il mio spirito ti avviso.
Detto ciò aggiorna presto perché è davvero stupenda.

10/09/19, ore 16:52

Ciao, sono contenta che tu abbia deciso di continuare e pubblicare qualcos’altro dopo la shot.
Adoro sempre le descrizioni così articolate e particolareggiate, mi affascinano molto.
Inoltre sono resi benissimo i caratteri dei personaggi, adoro l’ostinatezza di Naruto nel non farsi sottomettere, che rende anche Sasuke meno tremendo di quello che altrimenti sarebbe.
Alla prossima, kiss

10/09/19, ore 09:34

Complimenti avevo letto la precedente e mi era piaciuta tantissimo e speravo ci fosse un seguito Sasuke prete è davvero insolito ma molto interessante e il fatto che voglia vendicarsi di suo fratello lo rende sempre lo stesso cocciuto arrogante di sempre credo proprio che questa storia riserverà parecchie sorprese ciao alla prossima bravissima 👏👏

09/09/19, ore 22:56

Ciao butterfly,
Sono tornata anche se sino un po' di fretta mi ha fatto estremamente piacere che tu abbia continuato la storia dato che c'erano fin troppo punti interrogativi senza risposta.
Mi piace molto come l'hai continuata e si, mi piace come hai caratterizzato i due personaggi e come hai ambientato il racconto. Ho molto apprezzato i due battibecchi tra i due e si hai perfettamente ragione, quando sasuke è insieme a Naruto sembra meno crudele e spietato.
Un grosso bacio e al prossimo capitolo
Sciaoo