Away from the angel
di Napee

24/02/20, ore 08:47

Per fortuna ogni tanto riesco a leggere qualcosina su EFP, perché si trovano cosine adorabili 😄

Mi è piaciuta tanto l'idea di Crowley e Aziraphale in grado di 'entrare' in un libro e uscirne fuori materialmente, issandosi fra le pagine.
È adorabile.

C'è un po' di rispolvero da fare per la forma, dare forse un'asciugatina all'introduzione (e fare attenzione; ad esempio, non ogni libro è un manoscritto 😉 anche se antico, le opere di Shakespeare per dire circolavano a stampa).

Non essere troppo sorpreso, Crowley.... Ci sono più cose in cielo, in terra e nell'immaginazione di Aziraphale di quante ne sogna la tua filosofia 😂

14/09/19, ore 16:47

Ciaoo :)
Questo primo capitolo mi piace molto, trovo sia un'idea molto bella il fatto di entrare fisicamente nei libri invece di leggerli e basta; mi piace inoltre la descrizione della libreria e in generale come è scritto il capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/09/19, ore 00:23

aww ma che carina questa cosa che entrano dentro i libri anziché leggerli, davvero molto originale ^^

e uhhh che argomento scabroso si è toccat per il nostro angelo e ora?
Un po' breve, ma sono curiosa di vedere come proseguirai.

p.s. complimenti per le tue descrizioni, davvero brava!!

11/09/19, ore 21:20

Messa nelle seguite..
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la libreria, il fatto che nell'ultimo periodo chiuda prima con tanto di curiosi, prontamente spaventati da Crowley è perfetto. Interessante questa cosa di loro che entrano nei libri e si vivono "live" le storie, un modo diverso di leggere i libri, forse così anche il demone potrà apprezzarli.
Zira, con la bocca piena di biscotti e rosso come un pomodoro è un pasticcino ^.^ Ovviamente è imbarazzato nell'aver pensato al sesso e il demone che non perde l'occasione per farsi raccontare i dettagli è perfetto..e pure noi ora aspettiamo di sentire i pensieri impuri fatti dall'angioletto..

Al prossimo capitolo

11/09/19, ore 20:35

Mi è piaciuta la tua storia, l'idea dei due ineffabili che entrano nei libri e si guardano la scena come se fossero all'interno di un film in 3D è molto originale e promette tante, interessanti avventure. Mi ricorda molto Harry Potter, come cosa.
Inoltre è scritta molto bene, complimenti.
Alla prossima,
Ecate